Nessuno vorrà baciarti se hai le labbra screpolate: va’ in cucina e usa questo

Le labbra screpolate sono un problema molto comune in autunno e in inverno. Uomini e donne soffrono di questa condizione. Quando succede, non devi far altro che andare in cucina e usare questo ingrediente.

Una delle cose più spiacevoli che ci possano capitare è di avere le labbra screpolate. Sono fastidiose e tendiamo anche a mordicchiarle procurandoci anche delle spellature più gravi e delle ferite che potrebbero infettarsi o sanguinare.

rimedio labbra screpolate
Ti basterà mettere questo ingrediente sulle labbra per farle tornare morbide e a prova di bacio!

Leggi anche: Mini-vacanza low cost per Natale: visita uno di questi magici borghi e scoprirai paesaggi incantati

Le cause delle labbra screpolate sono da ricercarsi in molteplici fattori. Non solo il freddo e l’umidità, ma anche la disidratazione o uno sbalzo termico possono provocare secchezza nelle labbra che poi si trasforma in una vera e proprio screpolatura. Quello che nessuno sa è che non servono prodotti costosi per rimediare a questo piccolo inconveniente. Basterà andare in cucina, aprire la dispensa e applicare un ‘ingrediente’ di uso comune sulle labbra. In pochi minuti, torneranno ad essere morbidissime e a prova di bacio. Scopriamo insieme questo fantastico trucchetto.

Addio labbra screpolate! Se vuoi che siano morbide dovrai semplicemente usare questo ingrediente!

A volte, la soluzione ai nostri problemi ce l’abbiamo proprio a portata di mano. Se hai spesso il problema delle labbra screpolate, vedrai che questo trucchetto ti tornerà molto utile quest’inverno.

labbra screpolate trucco
Se vuoi avere delle labbra morbidissime devi solo usare questo prodotto che ha in cucina!

Leggi anche: Regali di Natale a meno di € 10,00: nessuno penserà che tu abbia speso così poco

Per prima cosa dovrai eliminare le pellicine con uno scrub fai-da-te davvero miracoloso. Non dovrai far altro che mescolare un cucchiaio di zucchero con qualche goccia di olio extravergine di oliva. Metti il composto sulle labbra, massaggia delicatamente e lascia in posa per qualche minuto in modo che la miscela penetri per bene. Dopodiché, risciacqua con dell’acqua tiepida e asciugati le labbra tamponando delicatamente con un asciugamano.

Leggi anche: A Natale, non dimenticarti del tuo cane: quest’anno c’è una grossa novità

Noterai sin da subito che le labbra saranno molto più morbide e che le pellicine saranno completamente sparite. Ora, prendi un po’ di miele e spalmalo sulle labbra come se fosse del burro cacao. Il miele ha un enorme potere battericida e ti aiuterà a far rimarginare le piccole screpolature sulle tue labbra. Usalo per 3-4 volte al giorno e nel giro di pochissimo tempo le labbra non avranno più alcun problema. Mi raccomando, generalmente devi bere molta acqua perché la maggiore causa delle labbra screpolate è proprio la disidratazione.

Sono sicura che con questo rimedio super economico e naturale al 100% avrai delle labbra morbidissime, tutte da baciare sotto al vischio.

La redazione di Mammastyle.it ti augura buone feste!

Impostazioni privacy