Ti svelo un metodo super efficace per eliminare i cattivi odori dal bagno e farlo profumare

A causa dell’umidità si formano continuamente germi e batteri che causano cattivi odori nel tuo bagno. Se vuoi sbarazzartene per sempre non dovrai far altro che usare questo metodo geniale.

Non tutti i bagni hanno le finestre e non tutti permettono un corretto riciclo dell’aria. Anche aprendo la finestra tutto il giorno possono esserci dei cattivi odori nel bagno. Questo accade perché umidità, germi e batteri si formano continuamente causano degli odori molto sgradevoli difficili da mandare via.

cattivo odore bagno
Non fare brutte figure: il tuo bagno sarà sempre profumatissimo se usi questo trucchetto geniale, potrai dire addio per sempre ai cattivi odori!

Leggi anche: Dopo tanta pioggia le persiane sono piene di sporcizia: puliscile così e brilleranno in pochi minuti

In questo periodo di festa sicuramente avrai molto più a cuore l’igiene e la pulizia della casa in quanto riceverai sicuramente delle visite. Se vuoi evitare brutte figure non puoi permetterti che in bagno si sentino tutti questi odori sgradevoli che possono anche essere visti come una trascuratezza da parte tua. Anche se pulisci ogni giorno si possono formare questi orribili odori nauseabondi per tutte le motivazioni che abbiamo visto prima. Per fortuna ho trovato un modo semplice ed efficace per eliminarli e sostituirli con un ottimo profumo che persisterà per giorni interi. Scopriamo subito questo fantastico metodo.

Cattivi odori nel bagno? Niente panico, usa questo e spariranno subito!

In poche mosse il tuo bagno sarà sempre profumato e a prova di cattivi odori. I tuoi ospiti vorranno sapere il tuo segreto quando li accoglierai a casa tua.

cattivo odori bagno
Ti basterà creare uno di questi deodoranti fai-da-te per profumare il tuo bagno!

Leggi anche: Sistema così il giardino e sarà il più bello del quartiere: il trucco veloce ed economico

Prepareremo dei deodoranti fatti in casa con pochissimi ingredienti economici. Vediamo subito questi due metodi geniali che renderanno il bagno profumatissimo e che elimineranno per sempre i cattivi odori:

  • Miscela profumata: in una ciotolina o in un vasetto mescola 15 gocce di olio essenziale della profumazione che più ti piace, mezzo litro di acqua e 10 ml di alcool denaturato. Mescola e lascia il contenitore aperto nel bagno con all’interno qualche stecchino lungo di legno, vedrai che non sentirai più cattivi odori.

Leggi anche: Che orrore le piastrelle sporche! Usa questo trucco e splenderanno come non mai

  • Deodorante: se ti piacciono i sacchetti profumati che, non solo diffondono un buon odore, ma sono anche molto belli da vedere, ti do subito la ricetta. Prendi un sacchetto e inseriscici all’interno fiori di lavanda o di gelsomino. Bagnali con qualche goccia di olio essenziale della stessa profumazione e appendi il sacchetto in bagno.

Come vedi, con pochissimi ingredienti naturali e super economici puoi eliminare facilmente i cattivi odori dal tuo bagno. Quando riceverai gli ospiti a casa non farai brutte figure ed eliminerai parecchi problemi imbarazzanti.