Anno nuovo vita nuova: ti insegno un ‘trucco’ per realizzare i tuoi buoni propositi

Se c’è una cosa che non può mai mancare quando inizia un nuovo anno è la lista dei buoni propositi. Scommetto che anche tu ne hai una chilometrica, ma se vuoi davvero realizzare i tuoi progetti devi usare questo trucco che nessuno conosce!

Ogni volta che un anno finisce, siamo elettrizzati perché sentiamo una grande fiducia e speranza nel cambiamento che il nuovo anno porta con sé.

realizzare progetti anno nuovo
Vuoi davvero realizzare i tuoi buoni propositi durante il prossimo anno? Se vuoi onorare questa promessa fatta a te stessa devi solo essere furba ed usare questo trucco geniale!

LEGGI ANCHE:  Ti sei guardata allo specchio ed hai un’aria spenta? Prova a fare così, problema risolto

Facciamo a noi stessi tante promesse per migliorare la nostra vita, tanti sogni e progetti che sentiamo di poter portare a termine. Quando scocca la mezzanotte di ogni 31 Dicembre, siamo completamente avvolti dalla sensazione di poter fare tutto ciò che vogliamo. Peccato che già dopo qualche giorno ci “dimentichiamo” della parola data a noi stessi non riuscendo a portare avanti i nostri buoni propositi. Se vuoi che il 2022 sia un anno diverso dagli altri, 12 nuovi mesi in cui poter davvero realizzare le tue aspirazioni, allora non dovrai far altro che usare questo metodo geniale che nessuno conosce. Scopriamo subito di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Montagne di soldi all’orizzonte per questi segni zodiacali: il 2022 sarà l’anno della svolta

Se vuoi davvero realizzare i tuoi buoni propositi nel 2022 devi usare questo metodo infallibile, in pochi lo conoscono!

Il 31 Dicembre è alle porte e il 2022 si avvicina sempre di più. Non ti resta che stilare una bella lista di buoni propositi, non dimenticare di includere alcuni voci molto importanti come ti ho suggerito in questo articolo.

realizzare buoni propositi
Non potrai non realizzare i tuoi sogni se usi questo metodo infallibile!

Adesso, dovrai solo imparare qualche trucchetto per portare a termine le promesse fatte a te stessa. Per prima cosa, devi fissare un obiettivo, ma anche una data di scadenza. Ad esempio, se pensi di cambiare lavoro perché il tuo non ti soddisfa, mettiti subito all’opera e stabilisci un periodo preciso per ottenere il risultato che vuoi raggiungere. Questo consiglio vale anche se vuoi perdere qualche chilo oppure smettere di fumare e per tantissimi altri propositi. È una regola quasi banale, ma fidati che sarà di fondamentale importanza.

LEGGI ANCHE: Vuoi un sorriso smagliante? Allora non fare questo errore quando ti lavi i denti

Crea dei promemoria con i tuoi buoni propositi e tienili sempre in bella vista così non correrai il rischio di perdere di vista l’obiettivo e lotterai per perseguirlo ogni singolo giorno avvicinandoti sempre di più alla meta. Un’altra cosa molto importante che devi considerare è che, a volte, non possiamo fare tutto da soli, in fondo siamo esseri umani e non siamo perfetti. Per cui, chiedi sostegno ad un familiare o ad un amico, il suo supporto sarà molto prezioso e riuscirai sicuramente ad ottenere ciò che vuoi.

Infine, vorrei che ricordassi queste parole: “per fare un passo in avanti bisogna perdere l’equilibrio per un secondo”. Questa piccola frase racchiude in sé un enorme significato perché sottolinea il fatto che se vuoi migliorare la tua vita devi essere disposta a correre dei rischi, senza coraggio non otterrai mai quello che desideri.

Impostazioni privacy