Attrazione fatale per questi segni zodiacali: in bilico tra odio, amore e una travolgente passione

È arrivato il momento per questi segni zodiacali di essere pervasi da un’attrazione estrema. Le stelle però sembrano essere molto chiare in merito, non lasciarti sfuggire questo loro consiglio o potresti pentirtene!

Le previsioni dell’oroscopo sembrano essere abbastanza chiare per questi segni zodiacali. In questo periodo si sentono trasportati in un legame difficile da gestire in quanto sono travolti da sentimenti contrastanti e opposti.

passione segni zodiacali
Questi segni fanno scintille sotto le coperte, ma il loro amore durerà poco!

LEGGI ANCHE: Niente fiori d’arancio per te: se sei di questo segno potresti tornare single nel 2022

Sono immersi in relazioni molto passionali, ma che hanno intrapreso con segni completamente opposti e se la passione non manca, non mancano nemmeno liti, tensioni e discussioni continue. Questo perché, anche se vengono travolti da un fuoco perenne e un’attrazione fatale, non hanno un carattere per cui riescono ad andare d’amore e d’accordo. Ti rivedi un po’ in questa descrizione? Forse è perché tu e il tuo partner siete proprio due di questi segni completamente opposti. Scopriamo subito di chi si tratta.

LEGGI ANCHE: Non t’ama chi amor ti dice, ma chi guarda e tace: questo segno non dirà mai ‘ti amo’ anche se è cotto di te

Questi segni stanno vivendo un’attrazione fatale, ma il fuoco della passione potrebbe bruciarli!

Quando due persone si attraggono in questo modo, è difficilissimo riuscire a contenere gli istinti. C’è una ‘chimica’ magnetica che li costringe a stare insieme, ma c’è un retroscena molto importante. Se è vero che la passione è fondamentale in una relazione, lo è anche essere in armonia con il partner, riuscire a comunicare e a ritagliarsi dei momenti di tenerezza.

segni zodiacali amore
Queste coppie non riusciranno mai ad avere un rapporto stabile e duraturo!

LEGGI ANCHE: Sei una vera Amazzone? Sì, se sei di questo segno zodiacale: nulla potrà mai intralciarti

Ciò non potrebbe mai essere possibile per le coppie formate da questi segni zodiacali, i loro caratteri si scontreranno sempre. Scopriamo subito di chi si tratta:

  • Gemelli e Pesci: questi segni, diversamente da come si potrebbe pensare, hanno un carattere molto simile, ma c’è solo un problema. Vivono le relazioni in modo completamente diverso. I Pesci vorrebbero sempre il partner tutto per sé mentre i Gemelli hanno bisogno di spazio e di sentirsi liberi di conoscere e rapportarsi con altre persone. Inizialmente questi due insieme fanno i fuochi d’artificio, ma con il passare del tempo la relazione è destinata a finire.

LEGGI ANCHE: Questione di feeling: questi segni avranno un terribile 2022 in amore

  • Scorpione e Leone: quest’ultimo sente una fortissima attrazione verso il partner dello Scorpione in quanto è molto diverso da lui. È misterioso, riservato e introverso, l’esatto opposto del Leone. Sotto le coperte si prevedono scintille, ma durante la quotidianità l’uno vuole prevaricare sull’altro, quindi quanto potrebbero durare insieme?
  • Cancro e Acquario: sono due calamite che si attraggono, non riuscirebbero mai a non dipendere da questo magnetismo che li lega. Il problema è che poi il Cancro tenderà a volere moltissime attenzioni e conferme continue, cose che l’Acquario non potrà mai dargli essendo molto indipendente ed anche solitario, alle volte. Saranno questi i motivi principali di una rottura tra i due, il sesso però è davvero stellare.
Impostazioni privacy