Sei una vera Amazzone? Sì, se sei di questo segno zodiacale: nulla potrà mai intralciarti

Ci sono donne pronte ad affrontare qualsiasi sfida, delle vere ‘guerriere’ che mai si sognerebbero di dover essere ‘salvate’ da un uomo. Se sei di questo segno zodiacale potresti essere proprio tu!

Da piccole ci hanno sempre raccontato favole in cui c’erano principesse e donzelle da salvare, che stavano lì in attesa del loro ‘principe azzurro’.

segno amazzone oroscopo
Se sei di questo segno zodiacale, sei una guerriera nata. Il fuoco della determinazione arde nelle tue vene!

LEGGI ANCHE: Svolta in ambito lavorativo! Potrebbe arrivare nell’ultima settimana di Gennaio per questo segno

Poi crescendo abbiamo imparato che quelle non erano che meri e falsi stereotipi. Da sempre nella storia dell’umanità le donne hanno contribuito, e in grande. Regine, imperatrici, scrittrici, scienziate, ricercatrici e chi più ne ha più ne metta. Audaci, combattive, determinate e senza paura, quelle donne sono esistite ed esistono tutt’ora, grazie al cielo! Se senti dentro di te di non essere lapulzella in pericolo’ della favola, ma l’eroina che salva il mondo, allora forse sei proprio di questo segno zodiacale. Scopriamo subito di chi si tratta.

LEGGI ANCHE: Lei verrà sempre prima di te: se lui è di questo segno è un ‘mammone’ senza speranza

Sei una vera guerriera se sei di questo segno zodiacale: niente e nessuno rappresenterà per te un ostacolo troppo grande da superare!

Le stelle parlano chiaro e possono dirti molto sul tuo carattere e su quello delle persone che ti circondano. Usare l’oroscopo solo per le previsioni sarebbe altamente riduttivo.

segno guerriero zodiaco
Il tuo segno potrebbe proprio essere nella nostra classifica di oggi: non stare sulle spine e scoprilo subito!

LEGGI ANCHE: Questione di feeling: questi segni avranno un terribile 2022 in amore

Se sei il tipo di donna a cui tutti chiedono una mano, se sei tu il pilastro della tua famiglia, potresti proprio essere di uno di questi segni zodiacali: sono i più coraggiosi e combattivi di tutti. Scopriamo subito la nostra classifica di oggi:

  • Al quarto posto c’è il Toro: è molto protettivo nei confronti di chi ama e della sua famiglia. Quando si tratta dei suoi cari è in grado di tirare fuori un bel caratterino, sarà agguerrito e così determinato che nulla potrebbe mai riuscire a fermarlo. Tra le donne del Toro abbiamo: Laura Pausini, Adele. Michelle Pfiffer, Penélope Cruz e Uma Thurman.
  • Al terzo posto troviamo il Sagittario: energico e sempre pronto a lottare per ciò che è giusto. Riesce benissimo a ‘mascherare’ le proprie debolezze per far emergere il suo lato autoritario e deciso. Claudia Gerini, Vanessa Incontrada, Jane Fonda, Maria De Filippi e Katie Holmes sono tutte del Sagittario.

LEGGI ANCHE: 2 parti della stessa mela: questi segni si giureranno eterno amore nel 2022

  • Al secondo posto c’è il Capricorno: ha un carattere un po’ misterioso e solitario, per questo molti cadono per il suo fascino; una dote che riesce a trasformare in un enorme punto di forza. Saranno gli altri a seguirlo ovunque, ma lui non si lascerà mai influenzare da chi gli sta intorno. Ecco qualche grande donna del Capricorno: Kate Middleton, Diane Keaton, Manuela Arcuri, Carla Bruni e Maddalena Corvaglia.
  • Al primo posto si classifica l’Ariete: la sua energia va di pari passo con la sua determinazione e, grazie al suo innato ottimismo, difficilmente si lascia scoraggiare di fronte alle avversità. Andrà sempre dritto sul percorso che ha scelto, senza mai curarsi di chi lascia indietro. Nascono sotto il segno dell’Ariete: Sarah Jessica Parker, Keira Knightley, Mariah Carey, Lady Gaga ed Elena Sofia Ricci.
Impostazioni privacy