Lei verrà sempre prima di te: se lui è di questo segno è un ‘mammone’ senza speranza

Non esiste relazione più deludente e frustrante di quella con un ‘mammone’: se il tuo lui è di questo segno puoi stare certa che tu non sarai mai al primo posto, quello è riservato alla sua mamma!

Se sei in coppia con questo segno, ti sarai sicuramente accorta di alcuni suoi comportamenti strani e particolari.

segno mammone oroscopo
Se il tuo partner è di questo segno zodiacale potresti essere l’eterna seconda: verrai sempre dopo la sua mamma!

LEGGI ANCHE: Svolta in ambito lavorativo! Potrebbe arrivare nell’ultima settimana di Gennaio per questo segno

Se sei all’inizio della relazione forse è ancora tutto troppo bello ed emozionante per fare in modo tu te ne accorga, ma se noti questi segnali meglio scappare via al più presto. Se invece sei con lui da molto, avrai sicuramente notato alcuni atteggiamenti altamente fastidiosi. No, non sei tu, non darti la colpa, non sei tu che vedi le cose distorte: è lui il problema, o meglio, lui e il suo rapporto con la sua mamma. Per carità, fortunato chi ce l’ha, ma quando un legame diventa morboso ed esagerato non è mai una cosa positiva. Scopriamo subito qual è il segno più ‘mammone’ di tutto lo zodiaco.

LEGGI ANCHE: Non era in programma! Per questo segno potrebbe arrivare una travolgente passione a Gennaio

Sarai per sempre l’eterna seconda: se lui è di questo segno è un inguaribile ‘mammone’  e al primo posto ci sarà sempre tua suocera!

Attenta a questa relazione, vuoi davvero venire sempre dopo un’altra donna? Vuoi davvero vederlo sempre correre in suo aiuto anche per una qualsiasi sciocchezza? Sei pronta ad avere attenzioni ed esigenze di serie B?

classifica segni mammoni
Scopri subito se il tuo lui è nella classifica dei segni zodiacali più ‘mammoni’ di tutti!

LEGGI ANCHE: Potrebbe avere un ‘deficit’ economico questo segno zodiacale nel mese di Gennaio: attenzione!

Il fatto è che il problema non è ‘solo’ lui, infatti è anche la madre ad alimentare e ad incoraggiare questo comportamento. Puoi facilmente notare questa tendenza ad ‘approfittare’ dell’affetto che il figlio nutre per lei quando lo chiama anche per le cose più banali, quando assume atteggiamenti da vittima dicendo al figlio: “non vieni mai a trovarmi!” quando invece è da lei un giorno sì e l’altro pure. Curiosa di scoprire se il tuo lui è il più ‘mammone’ dello zodiaco? Scopriamo insieme la nostra classifica di oggi:

  • Al terzo posto c’è l’Ariete: il suo carattere un po’ capriccioso e ostile quando non ottiene qualcosa, lo porta sempre all’ovile. Corre dalla mamma per avere ciò che vuole perché sa che sicuramente lo otterrà. Un eterno Peter Pan.
  • Al secondo posto c’è il Sagittario: visto il suo carattere un po’ chiuso, solo la madre sa cosa c’è che non va e cosa fare quando si sente triste e insoddisfatto. Per questo non riuscirà mai a farne a meno, correrà da lei appena le cose si metteranno male.

LEGGI ANCHE: Calo di passione in arrivo per questi segni zodiacali: saranno di una noia mortale sotto le coperte

  • Il primo posto spetta al Leone: a causa del suo carattere, vuole sempre essere al centro dell’attenzione. E chi nel mondo può dargli tutte le attenzioni che (secondo lui) si merita? La risposta è: la mamma! Andrà da lei ogni volta che tu lo ignori o non gli dai la giusta considerazione che crede di meritare.
Impostazioni privacy