Calo di passione in arrivo per questi segni zodiacali: saranno di una noia mortale sotto le coperte

Le stelle parlano chiaro. Alcuni segni zodiacali potrebbero subire un calo di passione durante il 2022. Scopri subito di chi si tratta e ti risparmierai una brutta delusione.

Questo nuovo anno non comincia proprio bene per alcuni segni zodiacali. Mentre altri avranno moltissimi successi (te ne ho parlato in questo articolo), altri dovranno affrontare moltissime difficoltà.

passione segni 2022
Durante il 2022 questi segni zodiacali saranno molto fiacchi a letto: scopri se la malasorte colpirà proprio voi due!

LEGGI ANCHE: Oroscopo 2022: il nuovo anno inizia col ‘botto’ per questi segni zodiacali, ‘è anche il tuo?

Se vuoi sapere quali saranno i segni più sfortunati del 2022, ti consiglio di dare un’occhiata a questo articolo. Purtroppo, alcuni di loro non potranno nemmeno ‘consolarsi’ con il partner. Secondo l’oroscopo, i nati sotto queste stelle incontreranno molte difficoltà sotto le coperte ed avranno un improvviso calo di passione. Questa situazione potrebbe creare non poche tensioni all’interno della coppia. Se non vuoi avere una delusione, forse faresti meglio a sapere in anticipo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE: Questi due segni zodiacali non potrebbero mai andare d’accordo: completamente opposti!

Questi segni zodiacali non avranno un buon 2022: si spegnerà la fiamma della passione!

In amore, oltre all’affetto è molto importante il lato passionale. Se due persone non riescono a ‘connettersi’ l’una con l’altra, sicuramente nasceranno dei seri problemi di coppia.

passione segni 2022
Scopri subito se anche voi subirete questo enorme calo del desiderio!

LEGGI ANCHE: 2 parti della stessa mela: questi segni si giureranno eterno amore nel 2022

Secondo le previsioni dell’oroscopo, questi segni zodiacali saranno molto fiacchi sotto le coperte e potrebbero provocare una grave crisi di coppia. Meglio che tu sappia ciò che ti aspetta, scopri subito se il tuo partner è di uno di questi segni:

  • Toro: non sarà un 2022 molto positivo sotto il punto di vista passionale. Sembra che sia più concentrato sulla ricerca del ‘vero amore’ e ciò lo porterà a mettere da parte gli istinti per favorire i sentimenti.
  • Capricorno: sarà un anno difficile sotto il punto di vista lavorativi. Continue tensioni sul lavoro si rifletteranno anche sulla coppia. Sarà così impegnato che la sera si addormenterà come un ghiro e non vorrà saperne di un po’ d’intimità.
  • Cancro: a causa del suo carattere un po’ sensibile, basterà poco per spegnere i suoi ardenti spiriti, ma chi è in coppia con questo segno già lo sa benissimo, purtroppo.
  • Acquario: prima di concedersi totalmente al proprio partner dovrà affrontare un periodo pieno di dubbi e di ripensamenti. Il suo carattere troppo razionale lo porterà a chiudersi in sé stesso appena penserà che ci sia qualcosa di strano nel suo rapporto con la sua dolce metà.
Impostazioni privacy