Questi due segni zodiacali non potrebbero mai andare d’accordo: completamente opposti!

L’oroscopo non ci aiuta solo con le previsioni, ma anche con le affinità. Prima di fare amicizia o tuffarti a capofitto in una storia d’amore, è sempre meglio dare un’occhiata alle compatibilità. Questi due segni zodiacali non andranno mai d’accordo: sono opposti!

Come ben sai, noi di Mammastyle.it adiamo sempre uno sguardo in alto, verso le stelle, per carpire cosa hanno in serbo per noi.

affinità segni oroscopo
Questi segni zodiacali non potranno mai andare d’amore e d’accordo!

LEGGI ANCHE: Fortunati in amore, ma non solo: anche tanto denaro per questi segni nel 2022

Il 2022 è iniziato, per molti segni sarà un anno in salita mentre per altri in completa discesa, come ti ho parlato in questo articolo, ti consiglio di dargli un’occhiata. Oggi però, non ti parlerò di previsioni, ma di affinità. Infatti l’astrologia non è importante solo per prevedere cosa ci accadrà, ma anche per capire con chi possiamo o non possiamo andare d’accordo. Ci sono alcuni segni che si respingono come fossero due poli opposti di una stessa calamita, non riuscirebbero mai ad avere una bella convivenza. Scopriamo subito di chi si tratta.

LEGGI ANCHE: Se sei tra questi segni zodiacali nel 2022 potresti toglierti un grosso peso di dosso

Questi segni zodiacali non sono fatti per andare d’accordo: sono proprio opposti!

Ti è mai capitato di fare i salti mortali per cercare un compromesso con qualcuno senza ottenere i risultati che speravi? Parlargli con ‘cuore in mano’ capendo di non essere stata compresa a pieno?

segni oroscopo affinità
Se tu e il tuo partner siete di questi segni, ho paura che la vostra relazione possa andare presto in crisi!

LEGGI ANCHE:  Montagne di soldi all’orizzonte per questi segni zodiacali: il 2022 sarà l’anno della svolta

Forse ti succedono queste cose perché nella tua vita hai a che fare con segni zodiacali opposti al tuo e nulla potrà mai cambiare questa situazione. Per quanto tu possa sforzarti, non riuscirai mai a stare bene davvero con questa persona, avete caratteri troppo diversi. Scopriamo subito di chi si tratta:

  • Ariete: è un segno energico e sempre pieno di idee e di positività. Allo stesso tempo, non ama essere al centro dell’attenzione per cui non andrà mai d’accordo con i Gemelli, un segno troppo estroverso ed egocentrico per i suoi gusti. 
  • Toro: adora la sua comfort zone e la sicurezza a livello emotivo ed economico. Cercano il partner per la vita e quando lo trova non se lo lascia scappare. Quindi non potrebbe mai stare con un Sagittario che non è molto incline agli amori lunghi.
  • Gemelli: chi nasce sotto queste stelle ha sempre qualcosa da fare. È curioso ed entusiasta della vita. Non ama l’ozio e per questo non potrà mai stare insieme al segno segno del Cancro che, al contrario, è più sedentario e ha sempre bisogno di conferme da parte del proprio partner.
  • Cancro: per lui l’amore e l’affetto vengono prima di tutto. Ama sedurre ma anche essere sedotto, dare attenzioni e riceverne in quantità. Per questo con un partner dell’Ariete non potrebbe mai funzionare.
  • Leone: vuole sempre primeggiare ed ha la stoffa del leader. La sua vita è un grande palcoscenico e deve essere lui l’unico protagonista. Infatti, se si trovasse in coppia con una persona del segno dei Gemelli, sarebbe uno stress costante per entrambi.

LEGGI ANCHE: Se ‘chi dorme non piglia pesci’ allora questi segni zodiacali sono i peggior pescatori di sempre, ci sei anche tu?

  • Vergine: tende a voler avere sempre tutto sotto controllo e non sopporta essere criticato. Perciò non potrà mai andare d’accordo con la Bilancia che ha sempre consigli e critiche pronti per ogni evenienza.
  • Bilancia: è molto indipendente e molto razionale. Per questo non potrebbe mai stare bene insieme ad una persona del Cancro, che ha bisogno di attenzioni costanti e continue conferme dal proprio partner.
  • Scorpione: adora le lunghe storie d’amore e si impegna sempre al massimo per il proprio partner. Non è compatibile con i Gemelli, segno troppo “lunatico” per dargli la giusta sicurezza.
  • Sagittario: non ama le storie lunghe, è più propenso a cogliere l’attimo. Non potrà mai vivere una storia d’amore felice con un Toro, che invece ama la stabilità.
  • Capricorno: mette tutto sempre sotto la lente di ingrandimento. Prima di uscire con qualcuno, cercherà qualunque informazione che possa aiutarlo a non farsi cogliere impreparato da eventuali delusioni. Per questo la Vergine è il segno con il quale non potrebbe mai andare d’accordo, sono troppo simili e finirebbero per studiarsi continuamente a vicenda.
  • Acquario: in amore cerca qualcuno che gli dia conferme e di cui possa fidarsi ciecamente. Purtroppo, tende anche a voler fare minuziosi programmi per tutto. Per questa ragione con un Vergine sarebbe un completo disastro.