Sono perseguitati dalla sfortuna questi segni zodiacali: c’è anche il tuo tra quelli indicati?

Questi segni zodiacali non riescono proprio a trovare pace, sembra proprio che la sfortuna li perseguiti. Scopri se ci sei anche tu tra loro, stavolta forse non riuscirai a vedere la “luce in fondo al tunnel”!

Il 2022 è iniziato e porta con sé nuovi sogni e speranze per tutti. Controlla subito se c’è anche il tuo segno tra i favoriti del nuovo anno, te ne ho parlato in questo articolo.

segni sfortuna 2022
Questi segni sembrano essere stati presi di mira dalla sfortuna: c’è anche il tuo?

LEGGI ANCHE: Montagne di soldi all’orizzonte per questi segni zodiacali: il 2022 sarà l’anno della svolta

Purtroppo però, non per tutti sarà un anno facile, anzi. Per la maggior parte dei segni saranno 12 mesi tutti in salita, sfide e difficoltà saranno all’ordine del giorno. Ma saranno questi i segni più sfortunati di tutti. In questo caso, il proverbio “la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo” calza proprio a pennello. L’oroscopo sembra essere fin troppo chiaro: non solo questi segni zodiacali non sono tra i favoriti, ma saranno i più sfortunati di tutti. Scopri subito se c’è anche il tuo tra loro, le stelle potrebbero averti riservato questo pessimo trattamento.

LEGGI ANCHE: Fortunati in amore, ma non solo: anche tanto denaro per questi segni nel 2022

Questi saranno i segni zodiacali perseguitati dalla sfortuna nel 2022: ci sei anche tu in classifica?

Nuove sfide stanno per arrivare per questi 4 segni zodiacali. Le stelle hanno decretato che saranno loro i più sfortunati del 2022.

classifica segni sfortunati
Scopri subito se sei nella classifica di oggi!

È davvero molto frustrante quando ci si impegna tanto per raggiungere un risultato, per poi vederselo soffiare via a causa di qualche evento imprevedibile ed incredibilmente sfortunato. Scopriamo subito se ci sei anche tu nella classifica dei segni perseguitati dalla sfortuna:

  • Al quarto posto troviamo il Leone: questo nuovo anno ti metterà a dura prova, soprattutto in ambito lavorativo. Ma entrambi sappiamo che hai un carattere forte e determinato, ogni delusione per te è un monito per migliorarti perciò guarda sempre il lato positivo e ricorda che la fortuna, prima o poi, gira!
  • Al terzo posto c’è il Sagittario: ci saranno parecchi intoppi mentre cercherai di portare avanti le tue aspirazioni. Non lasciarti deconcentrare e tieni sempre bene a mente l’obiettivo che vuoi raggiungere. Solo così riuscirai a superare tutto.

LEGGI ANCHE: Se ‘chi dorme non piglia pesci’ allora questi segni zodiacali sono i peggior pescatori di sempre, ci sei anche tu?

  • Al secondo posto troviamo la Vergine: attenzione massima alle finanze. Ci saranno delle spese impreviste che dovrai affrontare. Quindi, sfrutta sempre la tua capacità di autocontrollo e se noti che qualcosa sul lavoro non va, parlane subito prima che le cose peggiorino.
  • Al primo posto della classifica spetta al segno della Bilancia: tu adori che le cose vadano sempre come pianificato. Ho per te una terribile notizia: tutti i tuoi progetti subiranno dei rallentamenti e ti ritroverai a fronteggiare delle situazioni completamente inaspettate. Forza e coraggio, non mollare!

Sei anche tu in questa nefasta classifica? Se così non fosse, forse sei tra i fortunati. Scoprilo subito cliccando su questo articolo!