Non era in programma! Per questo segno potrebbe arrivare una travolgente passione a Gennaio

Il mese di Gennaio porta grandi novità chi è nato sotto queste stelle. Una travolgente passione potrebbe cogliere questo segno di sorpresa. Scopriamo subito chi è il fortunato!

In questi giorni, abbiamo visto tantissime previsioni dell’oroscopo. Alcuni segni saranno molto favoriti dalle stelle nel 2022, come ti ho già spiegato qui. Altri invece passeranno un bruttissimo periodo, soprattutto a livello economico, se hai perso questa news ti consiglio di dare un’occhiata a questo articolo.

segno zodiacale passione
Questo segno zodiacale potrebbe essere travolto dalla passione a Gennaio. Forse è proprio il tuo!

LEGGI ANCHE: 2 parti della stessa mela: questi segni si giureranno eterno amore nel 2022

Oggi, però ho buone notizie per te. Se sei di questo segno zodiacale avrai un mese strepitoso. Gennaio ha in serbo per te tanto amore e tanta passione con il tuo partner. Potresti vivere momenti bellissimi e romantici, una vera scarica di emozioni è in arrivo per te. Potrebbe essere proprio il tuo il segno fortunato di questo primo mese dell’anno nuovo. Non voglio tenerti sulle spine, ti dico subito di chi si tratta.

LEGGI ANCHE: Questi due segni zodiacali non potrebbero mai andare d’accordo: completamente opposti!

Questo segno zodiacale sarà travolto dalla passione: Gennaio sarà un mese di fuoco e fiamme per lui!

Se non dovesse essere il tuo segno, potrebbe tranquillamente essere quello del tuo partner e per te non cambierebbe poi molto, anzi. Ti sentirai tanto amata e desiderata, cosa che forse non capitava da tantissimo tempo.

oroscopo segno gennaio
Scopri subito la classifica di oggi: resterai di sasso!

LEGGI ANCHE: Montagne di soldi all’orizzonte per questi segni zodiacali: il 2022 sarà l’anno della svolta

Saranno 3 i segni zodiacali che potrebbero vivere un mese di passione e di amore ‘esagerato’. Scopriamo subito insieme la classifica:

Al terzo posto troviamo il del Toro

  • Uomo:  questo mese potrebbe essere molto soddisfacente per te. Grazie al pianeta Marte stai ritrovando la giusta carica e la passione che per tanti mesi sembrava averti abbandonato. Il tuo carattere altruista, gentile e premuroso sarà ancor più spiccato perché condizionato da quest’ondata di benessere sotto le coperte.
  • Donna: sei presa dalle tue emozioni che sfociano in un erotismo sfrenato. Finalmente in coppia respirerai un’aria rilassata e sarai la complice perfetta per il tuo partner. Sembrerete una giovane coppia che si è appena conosciuta, la passione sarà impetuosa e irrefrenabile.

Al secondo posto c’è il del Leone

  • Uomo: scoprirai di nuovo il piacere di stare con la tua dolce metà. Ritroverete quell’intesa sessuale che sembrava essersi dissolta da tempo. Momenti bollenti ti aspettano.
  • Donna: grazie al pianeta Marte, durante il mese di Gennaio ti sentirai sexy ed irresistibile. La tua ritrovata sicurezza ti renderà una calamita per il tuo partner, non riuscirà a staccarti gli occhi, e le mani, di dosso.

Al primo posto si classifica c’è il Capricorno

Uomo: hai ben due pianeti nel tuo segno questo mese, la magica Venere e Plutone. Grazie alla loro influenza benefica, potresti diventare molto premuroso nei confronti del tuo partner, mettendo in primo piano quelle che sono le sue necessità. Preparati a notti focose ed indimenticabili.

Donna: sarai tu a condurre il gioco. Grazie a Venere ti sentirai sensuale ed affascinante e potrai coinvolgere il tuo partner anche in esperienze che non avete mai provato. Sarai un’amante dinamica e fantasiosa, quella che ogni persona vorrebbe incontrare.

Impostazioni privacy