Subirai un forte shock: nel 2022 potresti perdere ogni cosa se sei di questo segno

L’oroscopo del 2022 di questo segno non potrebbe avere previsioni più funeste. Se sei nato sotto queste stelle potresti perdere tutto e trovarti in gravi difficoltà. Scopriamo subito di chi si tratta.

L’oroscopo non porta sempre belle notizie, purtroppo. Chi è nato sotto questo segno zodiacale potrebbe trovarsi di fronte ad immense difficoltà.

previsioni segno 2022
Se sei di questo segno zodiacale il 2022 potrebbe essere un vero disastro: rischi di rimanere al verde!

Leggi anche: Verserai un fiume di lacrime nel 2022: se sei di questo segno riceverai una brutta delusione d’amore

Già quest’ultimo anno non è stato dei migliori, la pandemia ha inciso moltissimo sulle vite di tutti. Moltissime persone si sono ritrovate senza lavoro, senza sostentamento e in grave difficoltà economica. Sembra che queste sfortune si ripercuoteranno anche nel 2022 su un segno in particolare, se è il tuo è meglio che tu stia molto attenta e che ponderi seriamente ogni tuo passo da compiere. Mi spiace doverti dare queste brutte notizie, ma è meglio essere preparati quando arriverà il peggio.

Nel 2022 questo segno zodiacale se la vedrà molto brutta: occhio alle finanze, il tuo patrimonio potrebbe estinguersi!

Questo nuovo anno porta con sé pochissime speranze per chi è nato sotto queste stelle, al contrario del segno che avrà tutte le strade spianate nel 2022 come ho già illustrato in quest’articolo. 

segno sfortunato 2022
Le previsioni parlano chiaro: questi segni se la vedranno davvero brutta l’anno nuovo!

Leggi anche: Regali di Natale a meno di € 10,00: nessuno penserà che tu abbia speso così poco

Questi segni saranno i più sfortunati di tutti soprattutto per quanto riguarda il lato finanziario e il lavoro. Scopriamo subito di chi si tratta e se ci sei anche tu tra loro:

  • Ariete: quest’anno ti dice proprio male. Avrai Urano in opposizione che ti creerà non pochi problemi. Rischierai che il tuo conto in banca si prosciughi a causa di emergenze e spese impreviste. Sul lavoro potresti arrancare durante i primi mesi dell’anno, tra Giugno e Settembre potrebbero arrivarti nuove proposte.
  • Leone: non passerai un periodo stabile sul lavoro. Potresti essere anche vittima di tagli del personale o potresti veder ridotto l’orario di lavoro. Agli inizi di Maggio potresti ricevere una proposta che potrebbe cambiarti la vita, pensaci bene perché se va male non potrai tornare indietro.

Leggi anche: Emergenza Covid-19: a Natale novità in arrivo, il parere degli esperti non va sottovalutato

  • Toro: anche se stai dedicando tutto te stesso al lavoro potresti non raggiungere i risultati sperati. Probabilmente alcune collaborazioni avranno termine e avrai molto più tempo per dedicarti ai tuoi progetti futuri, non arrenderti e ce la farai.
  • Cancro: il 2022 sarà un anno pieno di delusioni, soprattutto nella prima metà. Se non sei più felice del tuo lavoro e non ti senti stabile cerca una nuova occupazione. Forse è arrivato il momento di metterti in proprio, fare una società con un amico potrebbe essere la svolta che aspettavi.

Ci sei anche tu tra i segni zodiacali più sfortunati del 2022? Se così fosse, tieni sempre presente che le previsioni dell’oroscopo sono solo indicative, sei tu che scegli il tuo destino, se qualcosa della tua vita non ti piace solo tu hai il potere di cambiarla, o almeno provaci!

Impostazioni privacy