Verserai un fiume di lacrime nel 2022: se sei di questo segno riceverai una brutta delusione d’amore

Mi spiace tantissimo dover essere io a portare brutte notizie, ma se sei di questo segno zodiacale il 2022 sarà un anno tragico in amore. Le stelle parlano chiaro: l’oroscopo sembra davvero funesto.

Se per molti l’inizio di un nuovo anno è fatto di speranze, sogni e progetti, per altri non può essere così.

segno amore 2022
Se sei di questo segno prepara i fazzoletti: riceverai una bruttissima delusione d’amore nel 2022!

Leggi anche: Non ti aspettare grandi regali di Natale da questi segni: sono i più spilorci dello zodiaco, meglio non illudersi

Non tutti saranno così fortunati come il segno zodiacale di cui ho parlato in quest’articolo, altri segni saranno perseguitati dalla sfortuna. Se in amore avevi qualche speranza, se speravi in una proposta o in un cambiamento importante e sei di questo segno, rimarrai davvero molto delusa. L’oroscopo parla fin troppo chiaro e non porta con sé delle belle previsioni per questi segni zodiacali, in amore verseranno tante, troppe lacrime e persino relazioni che sembrava potessero durare in eterno entreranno in crisi e potrebbero chiudersi per sempre. Scopriamo subito questi segni così sfortunati, forse ci sei anche tu tra loro.

Il 2022 sarà il peggiore anno della tua vita in amore: se sei di questo segno verserai un fiume di lacrime!

Le previsioni dell’oroscopo sono ormai molto chiare, mancano meno di 15 giorni all’inizio del nuovo anno e la fortuna portata dagli astri sta già vertendo verso altri orizzonti.

amore segno delusione
Se sei di uno di questi segni preparati ad avere il cuore spezzato!

Leggi anche: Novità per questi 5 segni zodiacali: l’oroscopo di questa settimana parla chiaro

Se quest’anno puntavi all’amore, speravi in un miglioramento e in una svolta, mi spiace deluderti, ma non sarà per nulla così. A volte, sono proprio le nostre aspettative a fregarci e a farci del male. Scopriamo insieme a chi arriverà una brutta delusione:

  • Ariete: già in questi giorni stai risentendo di molta negatività in amore. Anche nelle coppie più stabili ci sono tensioni e conflitti di varia natura. Sei nervoso e teso e, per quanto ti sforzi, sembra che i tuoi buoni propositi di risolvere questa situazione non vengano per nulla considerati. Forse, caro Ariete dovresti smetterla di sforzarti inutilmente e cominciare ad accettare la triste realtà. Se devi chiudere fallo in fretta e soffrirai di meno.

Leggi anche: Controlla se anche tu sei sul podio delle stelle: questi 3 segni zodiacali sono insuperabili

  • Gemelli: il nuovo anno porta con sé molte soddisfazioni in ambito lavorativo, potresti finalmente ottenere il posto o la promozione che tanto sogni e per cui hai tanto lavorato. Ti sarà di certo sfuggito che, mentre ti dedicavi alla tua carriera, hai trascurato il tuo partner. Si sarà sentito deluso, rifiutato e non voluto e questo ha creato una serie di circostanze molto spiacevoli. Tensioni e conflitti sono all’ordine del giorno, se vuoi dedicarti al lavoro sarebbe meglio dirlo chiaramente e non far soffrire chi ti ama, altrimenti ridimensiona le tue priorità, forse sei ancora in tempo per rimediare.

Leggi anche: Questi segni sono più ‘impacciati’ sotto le coperte: il motivo è semplice, non ci crederai

  • Sagittario: l’inizio del 2022 ti sembrerà eccellente su tutti i fronti, sarai pieno di energie e ti sentirai di poter sollevare il mondo se solo lo volessi. Attenzione perché non durerà a lungo. Già da Marzo potrai risentire di molte influenze negative e la vita di coppia crollerà come un castello di sabbia. La passione che ti ha sempre contraddistinto potrebbe sparire causare tensioni e diverbi, anche gravi con il tuo partner.

Non è mai bello ricevere delle brutte notizie, ricorda che l’oroscopo non è una scienza esatta e, sapendo quello che ti aspetta, puoi di certo fare qualcosa a riguardo. Non arrenderti!

La redazione di Mammastyle.it vi augura buone feste!

Impostazioni privacy