Questi segni sono più ‘impacciati’ sotto le coperte: il motivo è semplice, non ci crederai

La scienza lo ha confermato: fare l’amore fa bene. Ma non è facile trovare il partner ideale. Una mano può dartela l’oroscopo, ecco quei segni che se la cavano peggio.

E’ risaputo che fare l’amore fa bene sotto tanti punti di vista: dalla mente al cuore. Ma si sa, per far l’amore, tendenzialmente, bisogna essere in due, ed è qui inghippo.
Non è semplice trovare il partner ideale per condividere un momento così intimo.

coppia
Scoprire come sarà l’intimità con il tuo partner prima si può, basta sapere il segno (Foto di Pana Kutlumpasis da Pixabay)

Si tratta di chimica, ma non possiamo saperlo di buttarci nel primo contatto intimo. Quindi onde evitare di prendere un granchio e una brutta esperienza sotto le coperte, il consiglio è di affidarvi alle stelle.

LEGGI ANCHE: Intimità di coppia: come riaccendere la passione con il partner in 3 sole mosse

Il suo segno ti dirà com’è sotto le coperte

Non possiamo sapere prima se la persona che ci piace potrà essere affine a noi, sotto le coperte. Ecco perchè questa lista potrebbe fare al caso nostro: questi sono 5 segni zodiacali che se la cavano peggio di altri e il motivo è incredibile. Se uno di questi segni è proprio il nostro, non dobbiamo prendercela ma cambiare il nostro atteggiamento. Dobbiamo inoltre specificare che i motivi che rendono le performance di questi segni meno epiche di altri, non è attribuibile a problematiche fisiche ma il problema è nel tipo di approccio.

relazione
Sapere prima gli approcci sbagliati con il tuo lui, ti permetterà di correggere il tiro (Foto di Oleksandr Pyrohov da Pixabay)

LEGGI ANCHE: Intimità di coppia ed intesa sessuale: le regole che non devi trascurare

  • Ariete: chi appartiene a questo segno zodiacale ha un bel caratterino. Non a caso parlo di ‘carattere’ data la sua grande autostima, a volte tendono a non considerare i bisogni del partner.
  • Cancro: questo segno sa come parlare al compagno ma per quanto riguarda la situazione in camera da letto la situazione cambia. Non sono propensi a sperimentare e a volte tendono a concentrarsi troppo sul proprio piacere.
  • Vergine: questo segno è complesso e non è per nulla facile averci a che fare. E’ un segno particolarmente perfezionista, motivo per il quale avere un rapporto intimo con lui potrebbe far salire un po’ di ansia da prestazione e far scemare la genuinità.

LEGGI ANCHE: Sesso e gravidanza: tabù e domande comuni che riguardano la sfera dell’intimità

  • Bilancia: un rapporto con questo segno può essere particolarmente frustante, il motivo è che tende a compiacere eccessivamente gli altri e sebbene non ci sia nulla di male, rende difficile la comunicazione su cosa vuole lui.
  • Sagittario: è un segno passionale, ma si annoia facilmente, motivo per il quale è portato a fare sempre esperienze nuove e gratificanti.
Impostazioni privacy