Questione di feeling: questi segni avranno un terribile 2022 in amore

Il 2022 si apre con delle previsioni infauste per questi segni zodiacali che se la vedranno davvero brutta in amore. Per loro sembra che non ci sarà nessun lieto fine o fiori d’arancio. Scopriamo subito di chi si tratta!

Le previsioni parlano fin troppo chiaro. Le stelle sembrano non voler per nulla favorire questi sfortunati segni zodiacali che passeranno un terribile 2022 in ambito amoroso.

segni previsioni amore
Potresti ritrovarti con il cuore infranto nel 2022!

Se per alcuni questo nuovo anno è cominciato alla grande, come ti ho precedentemente illustrato in questo articolo, per altri le cose non si metteranno molto bene. C’è nell’aria un sentore di tensioni e di crisi in arrivo, soprattutto per chi è in coppia. Non tutti potranno vantarsi di avere una vita sentimentale piena ed appagante, anzi dovranno vedersela con litigi e conflitti continui. Scopriamo subito di chi si tratta, potrebbe esserci anche il tuo segno tra loro.

LEGGI ANCHE: Svolta in ambito lavorativo! Potrebbe arrivare nell’ultima settimana di Gennaio per questo segno

Terribile anno in amore per questi sfortunati segni zodiacali: il 2022 potrebbe essere l’anno peggiore per i loro progetti sentimentali!

Non tutte le storie d’amore potranno avere un lieto fine quest’anno. Se alcune coppie potrebbero giurarsi amore eterno, altre dovranno vedersela con numerose difficoltà.

oroscopo amore 2022 segni
Scopri subito se anche tu o il tuo partner siete nella classifica di oggi!

LEGGI ANCHE: Non era in programma! Per questo segno potrebbe arrivare una travolgente passione a Gennaio

Questi segni in particolare non saranno favoriti dagli astri del nostro bellissimo firmamento, anzi vedranno sfumare moltissime possibilità di essere felici con il proprio partner. Scopriamo subito se anche tu appari nella nostra classifica di oggi:

  • Al terzo posto ci sono i Gemelli: sarai così impegnato nel lavoro, che non ti accorgerai nemmeno che il tuo partner si sta, pian piano, allontanando da te. Risentirà del fatto che dedicherai completamente la tua concentrazione al lavoro e lo trascurerai. Attenzione perché potrebbe stancarsi e farsi consolare altrove.

LEGGI ANCHE: Calo di passione in arrivo per questi segni zodiacali: saranno di una noia mortale sotto le coperte

  • Al secondo posto troviamo la Bilancia: di solito sei una persona molto equilibrata e che sa sempre ciò che vuole. Durante quest’anno però questa tua sicurezza potrebbe venir meno. Potresti essere attagliato da dubbi e incertezze sul tuo partner, tanto che rischi di rinviare un ‘grande passo’ che da tanto state progettando insieme. Il dubbio è un seme che cresce e senza sosta se non riesci a capire come gestirlo. Potresti rovinare tutto, pensaci bene.
  • Al primo posto si classifica il Sagittario: i problemi cominceranno nell’intimità e da lì ci sarà un’escalation di litigi e tensioni continui. Se non farai nulla, la tua relazione potrebbe colare a picco e non riemergere mai più. Cerca un dialogo con il tuo partner e parlate sinceramente tra voi, solo così riuscirete a capire come superare questo terribile scoglio.