Non t’ama chi amor ti dice, ma chi guarda e tace: questo segno non dirà mai ‘ti amo’ anche se è cotto di te

Questa celebre frase del poeta e drammaturgo William Shakespeare è il miglior modo per descrivere questo segno zodiacale: non ti dirà mai le parole “ti amo” anche se stravede per te. Scopriamo subito di chi si tratta!

Non tutte le persone esprimono l’amore in modo uguale o simile. C’è chi è capace di grandi gesti romantici, chi è più timido e lo dimostra con piccole prove d’amore e chi invece non dice assolutamente nulla anche se prova sentimenti fortissimi.

segno non dirà ti amo
Questo segno zodiacale non ti dirà mai quello che prova per te: è una battaglia già persa! (Foto di armennano da Pixabay)

LEGGI ANCHE: Niente fiori d’arancio per te: se sei di questo segno potresti tornare single nel 2022

Trovarsi di fronte una persona che non riesce ad esprimere a parole il suo amore per te, potrebbe destabilizzarti. Magari perché sei una persona espansiva e dimostri il tuo affetto con attenzioni e parole dolci e ti aspetti che anche il tuo partner faccia lo stesso. Devi metterti in testa che non tutti sono in grado di aprirsi così tanto quando si tratta di amore. Non sentirti delusa dal tuo partner, non pensare che non ti ami perché forse è proprio di questo segno. Per lui è difficilissimo esprimere le proprie emozioni, si nasconde dietro ad un’impenetrabile corazza emotiva mostrandosi forte e distaccato, quando in realtà è solo insicuro e ha paura di mettersi in gioco. Scopriamo subito insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE: Sei una vera Amazzone? Sì, se sei di questo segno zodiacale: nulla potrà mai intralciarti

Se sei in coppia con questo segno zodiacale, non prendertela se non ti dice ‘ti amo’!

Parliamoci chiaro, sentirsi dire queste due piccole parole ‘magiche’ fa piacere, ci lusinga e ci fa sentire le persone più speciali e felici sulla faccia della Terra.

segni zodiacali oroscopo
In amore questi segni non diranno mai apertamente cosa provano: osserva i loro gesti e lo capirai!

LEGGI ANCHE: Questione di feeling: questi segni avranno un terribile 2022 in amore

Non tutti però sono in grado di pronunciarle perché magari hanno timore o non hanno un carattere così espansivo. Alla fine in amore non contano solo le parole, anzi sono i fatti ad avere un enorme peso. Vediamo subito da quali segni zodiacali non potresti mai sentirti dire le parole ‘ti amo’:

  • Vergine: questo segno è molto razionale e disciplinato. Vuole avere sempre il controllo di tutto e si sente intimorito nel mostrare i suoi sentimenti perché crede che lo indeboliscano e che possano essere usati contro di lui, un giorno. Per cui, se sei in coppia con lui, porta pazienza, non te lo dice ma te lo dimostra senz’altro. È mai tornato a casa con un regalo inaspettato? Magari ti porta il caffè a letto? Oppure si occupa di tante faccende per non farle pesare sulle tue spalle? Questi sono tutti gesti d’amore per lui, cerca di notarli e vedrai che mi darai ragione.
  • Scorpione: chi nasce sotto l’influenza di queste stelle ha una corazza impenetrabile. Misterioso, taciturno e riservato, non dirà mai apertamente quello che prova per te. Ma sotto le coperte è molto passionale e si concentra moltissimo sul partner, se lo ama veramente. È questa la dimostrazione del suo amore, lascia stare le parole, meglio avere una vita intima focosa ed appagante, non credi?
  • Capricorno: è un vero detective ed ha sempre dubbi sul proprio partner. Dovrà prima conoscerti molto a fondo e fidarsi ciecamente di te prima di aprirti il suo cuore. Anche quando questo accadrà, gli verrà difficile dirti cosa prova per te. Piuttosto te lo dimostrerà con i fatti, sarà sempre pronto ad aiutarti e correrà da te ogni volta che ne hai bisogno.
Impostazioni privacy