Niente fiori d’arancio per te: se sei di questo segno potresti tornare single nel 2022

Quasi mai la vita va come vorremmo o come avevamo programmato. Mi duole dirti che potresti tornare ad essere single quest’anno se sei di questo segno. Scopri subito se sarai proprio tu a dover dire addio al tuo sogno d’amore.

Il nuovo anno appena cominciato sembra non essere molto favorevole per alcuni segni zodiacali. Se, per un segno in particolare, il 2022 sarà un anno pieno di successi e di amore, come ti ho già anticipato in questo articolo, per altri la vita non sarà così facile.

single segno zodiacale
Se sei di questo segno puoi dire addio ai tuoi progetti di coppia: nel 2022 tornerai single!

LEGGI ANCHE: Non era in programma! Per questo segno potrebbe arrivare una travolgente passione a Gennaio 

Potresti essere proprio tu a rientrare tra quelli che potrebbero attraversare una gravissima crisi di coppia, potresti addirittura tornare single. Questo vale soprattutto per le coppie che da anni portano avanti la loro storia d’amore, sembra che il tempo, anziché essere ‘galantuomo’ voglia far sentire il suo pesante fardello su questi sfortunatissimi segni. Le stelle parlano chiaro, alcuni potrebbero non farcela stavolta, alcuni potrebbero arrendersi e lasciarsi per sempre. Scopri subito questo destino è lì che attende anche te.

LEGGI ANCHE: Potrebbe avere un ‘deficit’ economico questo segno zodiacale nel mese di Gennaio: attenzione!

Sarai di nuovo single nel 2022: se sei di questo segno l’oroscopo non sarà clemente con te!

Dopo tanto tempo insieme, nelle coppie spesso capita che subentrino la noia e la quotidianità, cala la passione e si comportano più da amici che da partner affiatati. Questo capita a tutti, nessuno escluso. Quello che ci distingue però è il modo di reagire a questa situazione: se fare qualcosa a riguardo oppure lasciar affondare la nave dell’amore.

previsioni oroscopo single
Secondo le stelle, questi segni si lasceranno nel 2022!

LEGGI ANCHE: Svolta in ambito lavorativo! Potrebbe arrivare nell’ultima settimana di Gennaio per questo segno

È stanchezza? Stress? Forse non vi amate più? Avrà forse un altro amore? Ed ecco che nella tua mente spuntano dubbi e quesiti come questi. È arrivato il momento di scoprire se quest’anno segnerà anche la fine della tua relazione, se sei di uno di questi segni mi preparerei i fazzoletti. Scopriamo subito di chi si tratta.

  • Cancro: non sa cosa significa la parola certezza, non esiste nel suo vocabolario. Non perché non voglia, sia chiaro, ma perché è talmente sensibile e attento che si accorge di ogni cosa, di qualunque cambiamento nel suo partner. Questo lo rende sempre insicuro e un po’ pesante, costantemente alla ricerca di attenzioni. In questo 2022 sta facendo i conti con sé stesso e gli sembra di aver sbagliato tutto: il partner potrebbe non prenderla bene e mettere fine alla relazione.

LEGGI ANCHE: Lei verrà sempre prima di te: se lui è di questo segno è un ‘mammone’ senza speranza

  • Scorpione: vuole cambiare aria, città, lavoro, amici… praticamente tutta la sua vita. Sta vivendo un periodo così intenso che forse ha già fatto la valigia e preso un biglietto aereo di sola andata. Sarà lui a determinare la fine della sua storia d’amore, una volta che ne sarà estremamente convinto.
  • Acquario: si trova in bilico su un precipizio. Per lui è il momento di decidere se avere tutto o niente, se fare il grande passo o scegliere un nuovo partner a cui dare il suo amore. Non c’è il grigio, ciò che vede ora è solo bianco o solo nero. Attenzione perché potrebbe diventare una situazione piuttosto complicata e ingestibile. Le sfumature esistono!