Sarà baciato dalla fortuna nel 2022 questo segno in particolare: lo aspetta un anno straordinario

Il 2022 è davvero alle porte e le stelle hanno già deciso chi saranno i segni zodiacali più fortunati di tutti. C’è però un segno in particolare che avrà moltissimi successi in amore e sul lavoro. Chissà, forse è proprio il tuo… non ti resta che scoprirlo!

Quando un anno finisce nascono dentro di noi nuove speranze per il futuro. Il 2022 è vicinissimo e non possiamo far altro che chiederci quali saranno i segni più fortunati di questo nuovo anno.

oroscopo segno 2022
Il 2022 sarà l’anno della svolta per questo segno zodiacale: forse è proprio il tuo!

LEGGI ANCHE: Tutti i progetti di questo segno diventeranno realtà nel 2022: l’Oroscopo parla chiaro

Come già ti ho anticipato in questo articolo, non tutti i segni zodiacali potranno godere del favore delle stelle e dei pianeti, anzi per alcuni sarà un anno davvero molto difficile. Per un segno in particolare, invece sembra che le cose andranno a gonfie vele. In amore e sul lavoro potrebbe veder coronati i propri sogni, per cui ha duramente lottato durante l’ormai trascorso anno. Scopriamo subito di chi si tratta e se è proprio il tuo.

LEGGI ANCHE: La sua gelosia potrebbe rovinarti le feste: se il tuo partner è di questo segno occhio alle tensioni

Questo segno zodiacale avrà un 2022 memorabile: i suoi sogni potrebbero avverarsi!

La dea della fortuna sembra voler particolarmente favorire questo segno zodiacale. Se quest’ultimo anno è stato turbolento e pieno di cambiamenti difficili di accettare, il 2022 porta con sé la promessa di un futuro più sereno e roseo.

segno 2022 fortuna
Sembra proprio che le stelle diano per favorito proprio questo segno zodiacale!

Se sei di questo segno sei davvero una persona fortunatissima. Al di là delle qualità e dei pregi del tuo carattere, sembra che le previsioni dell’oroscopo saranno molto favorevoli durante il prossimo anno. Il segno più fortunato del nuovo anno è la Bilancia. Ha passato un anno travagliato e pieno di difficoltà, nonostante questo ha sempre combattuto con le unghie e con i denti per non mollare e sembra che finalmente tutti i suoi sforzi saranno ricompensati. Durante la prima parte dell’anno ci sarà una piccola sfida che dovrà affrontare a causa dell’interferenza del pianeta Giove e di Nettuno. Queste difficoltà si manifesteranno soprattutto per quanto riguarda il lavoro e la sfera finanziaria.

LEGGI ANCHE: Ultimo oroscopo dell’anno: scopri come andrà la settimana in base al tuo segno zodiacale

Trascorso questo periodo non proprio favorevole, la situazione si calmerà e potrà finalmente godere del favore delle stelle. Potrebbe infatti ottenere la promozione che tanto desidera o il lavoro dei propri sogni. Soprattutto in amore, i nati sotto il segno della Bilancia potranno consolidare la propria storia d’amore. Si prevede una convivenza o addirittura un matrimonio all’orizzonte. Per quanto riguarda chi è già sposato, potrebbe essere l’anno giusto per allargare la cerchia familiare, l’arrivo di un bambino potrebbe allietare questo anno già così fortunato. Chi è single farà molte nuove conoscenze e potrà sfruttare il proprio sex appeal per conquistare la persona desiderata.

Sul lavoro e in amore il segno della Bilancia sbarcherà il lunario nel 2022, ma non sarà l’unico a godere dell’attenzione della dea della fortuna, come abbiamo visto in quest’articolo. Se te lo sei perso, ti consiglio di dargli un’occhiata veloce, potresti rimanere a bocca aperta.