La sua gelosia potrebbe rovinarti le feste: se il tuo partner è di questo segno occhio alle tensioni

La gelosia è una brutta bestia. Personalmente, non conosco una frase più vera di questa. Se il tuo partner è di questo segno, devi fare molta attenzione durante le feste: potrebbe rovinartele!

La gelosia non fa sempre male in un rapporto. Un pizzico fa sempre piacere perché ci fa capire quanto una persona tenga a noi e ciò ci lusinga.

segno partner geloso
Se il tuo partner è di questo segno potrebbe rovinarti le feste a causa della sua forte gelosia nei tuoi confronti!

Leggi anche: Ti si spezzerà il cuore: se il tuo partner è di questo segno potrebbe tradirti nel 2022

Al contrario, la gelosia furiosa e irrazionale non fa bene né a noi né alla nostra relazione. Se anche solo prendere un caffè con un collega o un conoscente può scatenare delle scenate di gelosia, allora la cosa diventa un serio problema. Purtroppo, non tutte le persone riescono a gestire questi impulsi e questi attacchi di gelosia e finiscono per umiliare e far soffrire il proprio partner. Per capire se la tua dolce metà può diventare davvero così irascibile e incontrollabile, ti viene in aiuto l’oroscopo. Non devi prenderlo in considerazione solo per le previsioni perché può aiutarti a capire a fondo il carattere di qualcuno. Scopri subito se il tuo partner è in procinto di rovinarti le feste a causa della sua incontrollata gelosia.

Ti rovinerà il Natale: se è di questo segno è probabile che il tuo partner possa esplodere di gelosia!

Se stai con uno di questi segni zodiacali prepararti a delle feste movimentate. In questo periodo, in cui si incontrano amici e familiari è molto probabile che possa scatenarsi un attacco di gelosia incontrollabile.

segno geloso oroscopo
Non farti rovinare queste giornate di festa: blocca sul nascere la sua gelosia!

Leggi anche: Se ‘chi dorme non piglia pesci’ allora questi segni zodiacali sono i peggior pescatori di sempre, ci sei anche tu?

Se il tuo partner è nato sotto queste stelle allora è probabile che litigherete in queste giornate di festa. Scopri subito di chi si tratta:

Sagittario: è uno dei segni più gelosi di tutti. Avendo un carattere molto istintivo e passionale, può facilmente lasciarsi travolgere dalla gelosia. Basterà un vestito particolare o un saluto con un tuo conoscente a farlo scattare.

Gemelli: questo segno è molto particolare in quanto, è possessivo nei confronti del partner ma anche dei suoi familiari. Per cui, anche se non è il tuo partner, ma ad esempio tuo fratello o tua sorella potrebbe fare qualche scenata di gelosia. Fai molta attenzione a questo particolare.

Leggi anche: Se sei tra questi segni zodiacali nel 2022 potresti toglierti un grosso peso di dosso

  • Leone: è il leader per eccellenza e vuole sempre stare al centro dell’attenzione. Per questo, nel momento in cui l’attenzione della sua dolce metà è rivolta ad un’altra persona, potrebbe andare in escandescenza.
  • Toro: è molto protettivo, a tratti quasi possessivo. Non gli piace che qualcuno che non conosce sia al centro delle attenzioni del proprio partner. Si ingelosisce molto facilmente, gli basta uno sguardo di troppo o un sorriso per scatenare in lui una gelosia incontrollabile.
Impostazioni privacy