Ti si spezzerà il cuore: se il tuo partner è di questo segno potrebbe tradirti nel 2022

L’oroscopo del 2022 potrebbe non essere per nulla favorevole in ambito amoroso se hai un partner di questo segno. Potrebbe tradirti e spezzarti il cuore. Scopriamo subito di chi si tratta.

Mancano pochissimi giorni alla fine dell’anno e molti si stanno già chiedendo cos’hanno in serbo le stelle per loro e per il futuro.

cuore spezzato 2022
Se il tuo partner è di questo segno potrebbe tradirti l’anno prossimo: sta’ in campana!

Leggi anche: Subirai un forte shock: nel 2022 potresti perdere ogni cosa se sei di questo segno

Durante quest’ultimo anno, non sono state poche le sfide che abbiamo tutti dovuto affrontare. E, se per molti l’inizio dell’anno nuovo è sinonimo di speranza e buoni propositi, non lo è per altri. Alcuni segni potrebbero essere trascinati in situazioni scomode e tradire la propria dolce metà. Se hai un partner di uno di questi segni devi prestare particolare attenzione, le cose potrebbero precipitare e potresti ritrovarti il cuore spezzato a causa sua. Non c’è scusa che tenga quando si tratta di tradimenti, anche se si sta passando un periodo di crisi, venir meno alla fiducia del partner è l’atto più grave che si possa compiere. Scopri subito se anche a te spetta questo triste finale per la tua storia d’amore.

Se il tuo partner è di questo segno potrebbe tradirti nel 2022!

Subire un tradimento è uno degli eventi più dolorosi della vita, nessuno vorrebbe che accadesse.

oroscopo 2022
Se il tuo partner è di uno di questi segni potrebbe essere tentato da un’altra persona nel 2022!

Leggi anche: Se sei tra questi segni zodiacali nel 2022 potresti toglierti un grosso peso di dosso

Non importa che stiate passando un periodo di crisi o che litigate ogni giorno, niente può essere una giustificazione valida per un tradimento. Nemmeno il fatto che non siate più così intimi come i primi tempi può essere una scusa valida. Meglio che tu sappia che il tuo partner potrebbe spezzarti il cuore durante il 2022 se è di uno di questi segni:

  • Ariete: tutti sanno che questo segno è molto impulsivo e amante dell’avventura. Anche se ha con te una storia lunga e consolidata, potrebbe avere in già in mente un’altra persona. Ti consiglio di tenerlo d’occhio, la prudenza non è mai troppa.

Leggi anche: 5 segni fortunati avranno molti motivi per brindare questa settimana, c’è anche il tuo?

  • Toro: di solito chi nasce sotto queste stelle tiene molto alla famiglia e agli affetti. È leale e premuroso. Durante questo nuovo anno potrebbe però imbattersi in una nuova conoscenza che potrebbe prenderlo parecchio.
  • Bilancia: questo segno ha un enorme amore per l’estetica e l’eleganza. Nel 2022 potrebbe incontrare qualcuno che lo affascini con in suoi modi e la sua bellezza. Non ci penserà due volte prima di fare la sua mossa.
Impostazioni privacy