Una serie di sfortunati eventi: il 2022 sarà l’anno peggiore per questo segno zodiacale

Il 2022 sarà l’anno peggiore di sempre per questo povero e sfortunato segno zodiacale. Sembra che gli astri nn vogliano per nulla favorirlo e che si troverà in una serie di eventi davvero molto spiacevoli.

In questi giorni, le stelle si stanno allineando e decidendo il destino di tutti i segni zodiacali. Se per alcuni questo sarà un anno d’oro, come ti ho illustrato in questo articolo, per alcuni le cose andranno di male in peggio.

2022 anno peggiore segno
Questo segno zodiacale avrà l’anno peggiore di sempre: il 2022 potrebbe essere un vero incubo per luI!

L’oroscopo pare fin troppo chiaro già in questi giorni. Questi sfortunati segni zodiacali non vedranno i propri sogni realizzati, anzi avranno una serie di problemi che potrebbero peggiorare la propria situazione. Le previsioni sembrano andare in una terribile direzione per i nati sotto queste stelle, si troveranno ad affrontare delle sfide davvero molto difficili da superare. Scopri subito se c’è anche il tuo tra loro.

LEGGI ANCHE: Se ‘chi dorme non piglia pesci’ allora questi segni zodiacali sono i peggior pescatori di sempre, ci sei anche tu?

L’anno peggiore per questo segno zodiacale sarà il 2022!

In molti si sentono rigenerati ed energici quando inizia un nuovo anno, hanno molti buoni propositi e obiettivi da portare a termine per migliorare la propria vita.

2022 sfortuna segno
C’è anche il tuo segno in classifica?

LEGGI ANCHE: 5 segni fortunati avranno molti motivi per brindare questa settimana, c’ anche il tuo?

Le speranze di successo per questi segni zodiacali sembrano essere davvero remote. C’è la possibilità che non riescano a portare a temine i propri obiettivi e che il destino sia molto spietato nei loro confronti. Scopriamo subito la classifica dei segni più sfortunati del 2022:

  • Al terzo posto c’è l’Acquario: molti problemi di coppia si preannunciano in questo nuovo anno. Chi ha una relazione stabile potrebbe trovarsi in un periodo di forte crisi. Sembra che gli obiettivi del partner siano molto più chiari dei suoi. Alcuni amori potrebbero trovare la loro fine.

LEGGI ANCHE: Se sei tra questi segni zodiacali nel 2022 potresti toglierti un grosso peso di dosso

  • Al secondo posto troviamo il Capricorno: in ambito lavorativo potrebbe trovarsi in difficoltà. Un nuovo collega, anche più giovane, potrebbe ottenere la promozione che tanto desiderava e per cui ha lavorato in questi anni. I problemi però non potrebbero ridursi “solo” a questo. Infatti, alcune spese extra potrebbero incidere pesantemente sulle sue finanze.

LEGGI ANCHE: Tutti i progetti di questo segno diventeranno realtà nel 2022: l’Oroscopo parla chiaro

  • Al primo posto si classificano i Pesci: il suo carattere da sognatore lo ha portato a rischiare più del dovuto nel 2021. Alcune sue idee potrebbero non essere andate per il verso giusto e potrebbe pagarne le conseguenze durante il nuovo anno. Dovrebbe imparare a rimanere un po’ coi “piedi per terra” se vuole rimediare ai suoi errori.

Ci sei anche tu nella classifica dei segni più sfortunati del 2022? Se così fosse, non arrenderti e lotta con tutte le tue forze, se non ce la fai chiedi aiuto a chi ti sta accanto, non devi affrontare tutto in solitudine.