Non avrai bisogno della tinta ogni 2 settimane: trucco fenomenale per eliminare i capelli bianchi

I capelli bianchi sono il maggior problema di ogni donna, ma non possiamo di certo far la tinta ogni due settimane! Ecco perchè abbiamo pensato ad un trucco fenomenale per ritardare la ricrescita.

Verso la soglia dei trent’anni, per le donne inizia un periodo ‘critico’: la comparsa dei capelli bianchi. C’è chi li accoglie con grande tranquillità, vedendo in essi un segno di maturità, mentre per altre è una vera e propria tragedia, vedono in essi un segno di vecchiaia e decadenza. Ed ecco che si ricorre subito alla tinta.

capelli bianchi
Il trucco fenomenale che nessuno conosce per eliminare i capelli bianchi è proprio questo, adottalo anche tu

LEGGI ANCHE >> Vuoi che i tuoi capelli siano profumati più a lungo? Ti basterà usare questo trucchetto

Ma per quanto possiamo comprare quella più biologica possibile, ci sarà sempre qualche piccola contrindicazione che ci dice di non utilizzarla frequentemente. E allora come facciamo a coprire i capelli bianchi che ormai vengono fuori ogni due settimane? Abbiamo noi la soluzione adatta: è un trucco fenomenale che lascerà tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >> Quando usi la spazzola i capelli si elettrizzano? È perché commetti questo errore

Fenomenale il trucco per coprire i capelli bianchi senza tinta: utilizzalo anche tu, sarà super efficace

Coprire i capelli bianchi prima di andare a lavoro o anche prima di una semplicissima passeggiata è una delle priorità di ogni donna. Ecco perchè, tra ricerche varie sui siti online e tra i negozi di bellezza, siamo giunti alla conclusione che esistono diversi metodi per evitare la tinta frequentemente. Tra questi abbiamo:

  • spuma colorata
  • polvere per il ritocco
  • stick colorato
capelli
Finalmente potrai dire ‘addio’ alla tinta per un bel po’ di settimane con queste nuove tecniche

LEGGI ANCHE >> Proteggi i tuoi capelli dal freddo: ecco il metodo per contrastare gli effetti dell’inverno

Per quanto riguarda la spuma colorata è ideale per chi ha una ricrescita molto veloce e soprattutto vuole ravvivare il colore che ha appena fatto da poco. Può così non solo coprire i capelli bianchi, ma anche dare un tocco di lucentezza alla propria chioma.

La polvere per il ritocco invece viene utilizzata da chi ha i capelli molto oleosi e sottili. Infatti viene applicata con l’apposito pennello e fatta sfumare un po’ con l’asciugacapelli in modo da evitare che restino grumi.

LEGGI ANCHE >> Che capelli morbidi! Dobbiamo dire ‘grazie’ a questo prodotto fatto in casa, è super efficace

Infine abbiamo lo stick colorato che viene utilizzato da chi ha i capelli più doppi e soprattutto più secchi. In questo modo possono colorarsi intere ciocche di capelli e donare lucentezza e morbidezza alla chioma.

Tutti questi prodotti possono essere facilmente reperibili su Amazon o altri siti specifici per la cura dei capelli.

Impostazioni privacy