Che capelli morbidi! Dobbiamo dire ‘grazie’ a questo prodotto fatto in casa, è super efficace

I capelli morbidi e ben curati sono il sogno di ogni donna. Per poterli ottenere serve un semplice prodotto che possiamo fare in casa. Vediamo in che modo.

Come abbiamo detto molte altre volte e come ben si sa, i capelli sono l’arma di seduzione più forte di una donna, soprattutto se ben curati. Capelli lunghi o corti, colorati o meno, prendersi cura di essi è ciò che meglio ci riesce nella vita. Questi ultimi hanno bisogno di particolari cure soprattutto in inverno quando con il freddo tendono a rovinarsi e sfibrarsi.

capelli
Per rendere i capelli morbidi devi assolutamente utilizzare questo prodotto fatto in casa

LEGGI ANCHE >> Arricciacapelli e piastra addio! I capelli mossi puoi ottenerli solo così

L’unico modo per poter avere capelli morbidi è creare questo prodotto fatto in casa che garantirà morbidezza, ma anche lucentezza e nutrimento. Vediamo insieme di cosa stiamo parlando e di quali ingredienti abbiamo bisogno per poterlo realizzare.

LEGGI ANCHE >> Proteggi i tuoi capelli dal freddo: ecco il metodo per contrastare gli effetti dell’inverno

Per capelli morbidi anche in inverno hai bisogno solo di questo prodotto: crealo in casa co pochi ingredienti ed avrai un risultato spettacolare

Il prodotto di cui stiamo parlando è l’olio di semi di lino. Ovviamente sarebbe molto più semplice e comodo acquistarlo in negozio, risparmiando così del tempo. Ma acquistarlo in negozio vuol dire spendere una cifra corposa e essere vincolate al contenuto (quanti ml sono per esempio) della boccettina, cosa che non accade con la creazione in casa. Vediamo allora di cosa abbiamo bisogno e come possiamo prepararlo in casa.

olio di semi di lino
Crea il tuo olio di semi di lino in casa, sarà semplicissimo

LEGGI ANCHE >> Spazzolare i capelli in quel momento è un grosso errore: puoi rovinarli in un attimo

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è:

  • 2 cucchiai di semi di lino
  • olio extravergine d’oliva

L’olio di semi di lino è ricco di omega 3, sostanza che garantisce nutrimento e forza ai nostri capelli. Per poterlo creare in casa basterà prendere due cucchiai di semi di limo, macinarli ed inserirli in un barattolo con la chiusura ermetica, copriamoli con l’olio extravergine d’oliva, lasciando un dito tra il barattolo e il coperchio, e chiudiamo. Ecco ottenuto in casa il prodotto perfetto per la nostra chioma e super efficace per la lucentezza e morbidezza.

Impostazioni privacy