Ilary Blasi, nuovo look dal parrucchiere: come sono i capelli adesso

Ilary Blasi si è concessa una giornata dal parrucchiere e un nuovo look: l’avete vista anche voi? I suoi capelli ora sono splendidi.

Manca davvero pochissimo al ritorno di Ilary Blasi in tv. A distanza di poco meno di un anno dall’annuncio della sua separazione da Francesca Totti, la conduttrice romana è pronta a ritornare sul piccolo schermo più bella che mai. La nuova edizione de L’Isola dei Famosi (la quarta sotto il suo timone) sta per ripartire e l’amata Blasi non vede l’ora di intrattenere il pubblico di Canale 5 con la sua simpatia e bellezza.

ilary blasi look parrucchiere
Nuovo look per Ilary Blasi: come si è mostrata dopo il parrucchiere. Credits: Youtube (mammastyle.it)

A distanza di pochissime settimane dal suo ritorno, Ilary Blasi ha scelto di compiere un vero e proprio colpo di testa. Alcune ore fa, attraverso una serie di IG Stories, la conduttrice ha mostrato ai suoi sostenitori di essersi recata dal suo parrucchiere di fiducia per un radicale cambio look. Avete visto anche voi cosa ha scelto di fare stavolta ai suoi capelli? Il risultato ottenuto lascia tutti senza parole: la conduttrice adesso è ancora più bella!

Ilary Blasi dal parrucchiere: il nuovo look conquista, cosa ha fatto ai suoi capelli

Dopo aver svelato il suo incredibile segreto di bellezza, Ilary Blasi non ha potuto fare a meno di mostrare ai suoi sostenitori il cambio look fatto nei giorni scorsi, conquistando praticamente tutti. In attesa della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la conduttrice sta dedicando del tempo a sé. E, tra viaggi all’estero in compagnia del suo Bastian e giri nella sua città insieme alla sua famiglia, la romana ha voluto fare un salto dal suo parrucchiere di fiducia, apportando qualche piccola modifica ai suoi capelli. 

ilary blasi dal parrucchiere cambio look
La IG Story di Ilary Blasi dal parrucchiere: cosa ha fatto ai capelli. Credits: Instagram @ilaryblasi (mammastyle.it)

Così come Melissa Satta, anche Ilary Blasi ha scelto di ‘stravolgere’ la sua immagine e di concedersi un clamoroso cambio look. D’altra parte, non è assolutamente la prima volta che la conduttrice scegliere di modificare, seppure leggermente, i suoi capelli. Adesso, però, siete curiosi di vederla? Guardate qui la sua trasformazione:

Beh, non c’è assolutamente nulla da dire: Ilary Blasi è sempre bellissima! Se la vista non ci inganna, sembrerebbe che la conduttrice abbia scelto di diventare ancora più bionda. E di schiarire, quindi, maggiormente i suoi capelli. In ogni caso, non si può fare a meno di restare completamente ammaliati dal suo fascino.

Impostazioni privacy