Melissa Satta, la riconosceresti così? Nuovo look, addio ai vecchi capelli

Melissa Satta, la riconosceresti così? Nuovo look, addio ai vecchi capelli: ecco come si è mostrata la conduttrice sportiva.

Melissa Satta è una delle protagoniste della cronaca di gossip di queste ultime settimane, nonché una delle conduttrici sportive più apprezzate dal pubblico. Arrivata al successo come velina mora di Striscia la Notizia, la Satta è un nome conosciuto ormai da tempo e, con tutto il suo fascino e la sua sensualità, è diventata in pochissimo tempo una delle icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

melissa satta nuovo look
Arriva il cambio di look per la conduttrice. Credits: Ansa foto mammastyle.it

Classe ‘86, l’ italo-statunitense ha fatto subito breccia nel cuore dei fan sin da quando ha fatto il suo esordio come velina al tg satirico di Antonio Ricci; come tante altre sue colleghe, gli “stacchetti” le hanno permesso di mostrare non soltanto il suo talento, ma anche tutta la sua bellezza.

Oggi affermata conduttrice sportiva (da sempre è legata al mondo del Calcio) la Satta è presente non soltanto in tv, ma anche sui social; ecco come si è mostrata in una recente foto pubblicata sul suo profilo Instagram, il look è totalmente nuovo e c’è l’addio ai vecchi capelli. La riconosceresti ugualmente così!?

Melissa Satta con il nuovo look, addio ai vecchi capelli: la conduttrice si mostra in vesti inedite

Modella, showgirl e conduttrice, Melissa Satta insieme al suo fisco scolpito (slanciato dai 176 cm d’altezza) è stata sempre contraddistinta dai suoi lunghi capelli mori, anche se di recente sembra che abbia optato per un cambiamento radicale. Tramite la sezione delle stories del suo profilo Instagram, Melissa ha pubblicato una foto dove vediamo la scelta della nuova acconciatura: addio ai vecchi capelli liscissimi, che lasciano posto a delle treccine curate nei minimi particolari.

melissa satta irriconoscibile
I capelli lisci lasciano il posto alle treccine (credits: Instagram Melissa Satta) mammastyle.it

Sicuramente una capigliatura inedita per la conduttrice, che pare comunque spiccare nella bellezza dei suoi lineamenti anche con questo nuovo look; i fan, sul web, già si dividono con alcuni che la preferiscono con quest’acconciatura, mentre altri optano per i classici capelli sempre portati dalla Satta.

A prescindere dal look, comunque, i tanti follower della conduttrice sono tutti convinti del fatto che, in qualunque modo si mostri, Melissa spicca sempre per eleganza, fascino e sensualità. Arrivata a 37 anni, la conduttrice ha raggiunto una maturità incredibile ed è pronta a continuare a sorprendere sia alla guida di Gol Deejay per Sky Sport sia con futuri progetti che non tarderanno ad emergere.

Impostazioni privacy