Meghan Markle, il retroscena inedito sulle nozze con Harry svelato da un amico attore: “Meghan era la sola che…”

Nessuno lo aveva mai svelato prima: ecco cosa ha fatto Meghan Markle al suo matrimonio da favola con il principe Harry d’Inghilterra.  

Il royal wedding di Meghan Markle e del principe Harry d’Inghilterra, celebrato nell’ormai lontano 2018, è stato tutt’altro che privato e noioso. Come dimenticare, ad esempio, il balletto scatenato del duca e della duchessa del Sussex al centro della pista da ballo, che ha conquistato tutti.

meghan retroscena
Un amico dei Sussex racconta di una Meghan scatenatissima al suo matrimonio – AnsaFoto (MammaStyle.it)

A distanza di anni dalle nozze celebrate, a raccontare un inedito retroscena su questo giorno è stato un amico ‘intimo’ dell’ex coppia reale. Parliamo di Idris Elba, noto attore e produttore cinematografico britannico. Chiamato a partecipare alla cerimonia in veste di DJ, il buon Elba ha voluto far luce su un ‘particolare’ comportamento della Markle, che in pochissimi avrebbero mai immaginato.

La “performance” di Meghan Markle al matrimonio con il principe Harry

Secondo Idris Elba, attore e produttore cinematografico britannico nonché “buon amico” della coppia, Meghan Markle è stata la migliore ballerina al suo matrimonio. “Si è divertita molto”, ha detto di recente il 50enne a ET Canada quando gli è stato chiesto chi fosse il migliore dancer al party reale.

meghan retroscena idris elba
Idris Elba racconta un retroscena inedito su Meghan Markle. Credits: AnsaFoto (MammaStyle.it)

“Sai, era reale… si è solo divertita molto. Era il suo matrimonio. Quindi si è divertita moltissimo”, ha aggiunto Elba, che è solito esibirsi come DJ con gli pseudonimi DJ Big Driis e Big Driis the Londoner. E dire che su quell’evento “c’era molta pressione”: lui stesso si sentiva “così nervoso” prima di esibirsi, sapendo di avere i riflettori del mondo puntati addosso. Tant’è.

Sarebbe stata proprio la sposa ad alleviare le preoccupazioni del DJ aiutandolo a scegliere la compilation per la serata. “Meghan mi ha inviato una playlist con alcuni brani spogli”, ha raccontato Elba. A partire – non a caso – da “I Want to Dance with Somebody” di Whitney Houston. Scelta vincente.

Harry e Meghan sono “buoni amici e volevo assicurarmi che si divertissero, quindi c’era molta pressione”, ha ribadito Elba. “Non è stato come il matrimonio di mio cugino. Non eravamo in una saletta di quartiere. C’era in ballo qualcosa di grosso“. Tanto per la cronaca, il ricevimento si è tenuto presso la storica Frogmore House , dove il duca e la duchessa hanno poi vissuto nel 2019 e nel 2020, e da cui sono appena stati sfrattati da Re Carlo sulla scia del caso Spare. Ma questa è un’altra storia, e molto meno divertente.

Impostazioni privacy