Harry e Meghan rompono il silenzio sullo sfratto deciso da Carlo: tutta la verità

Harry e Meghan hanno finalmente rotto il silenzio su cosa sta avvenendo in questi giorni tra loro e Re Carlo. E i fan hanno reagito con grande preoccupazione.

Non c’è pace per Harry e Meghan, che pare proprio stiano pagando cara la loro insolenza verso la Royal Family. Dopo essere stati abbandonati da molti di coloro che in passato li avevano sempre sostenuti e dai loro amici americani più stretti, ora i Duchi di Sussex hanno ricevuto l’ennesimo schiaffo in faccia: proprio da colui che, fino a questo momento, non aveva reagito in alcun modo alle loro accuse.

harry meghan sfrattati
Harry e Meghan sono stati sfrattati da Re Carlo: ecco come hanno reagito. Foto: Ansa – mammastyle

Stiamo ovviamente parlando di Re Carlo il quale, stando a fonti ben informate, avrebbe sfrattato la coppia ribelle dalla casa che era stata donata loro dalla Regina Elisabetta, Frogmore Cottage. Dopo un lungo silenzio, finalmente i due hanno fatto sentire la loro voce, rivelando tutto il loro risentimento.

Harry e Meghan, la reazione allo sfratto di Re Carlo

Harry e Meghan vivono ormai a Montecito – in California – da due anni ma la loro casa in Inghilterra, il Frogmore Cottage, era un luogo importante per loro. Si tratta, infatti, della prima casa in cui abbiano mai vissuto insieme e ad essa sono legati dolcissimi ricordi. Per questo lo sfratto operato in questi giorni da Re Carlo pare li abbia sconvolti nel profondo.

harry e meghan fuori da frogmore cottage
Harry e Meghan costretti ad abbandonare Frogmore Cottage: il clima si fa tesissimo. Foto: Ansa – mammastyle

I due hanno infatti confermato nelle scorse ore quanto deciso dal sovrano e, secondo il loro biografo Omid Scobie, la decisione avrebbe lasciato i Duchi di Sussex “allibiti“. Per loro si tratta di “una punizione crudele e definitiva” che sancisce l’impossibilità di un loro eventuale ritorno nella Royal Family. Nei giorni scorsi, Harry e Meghan hanno mobilitato un’azienda di traslochi per trasferire tutti i loro averi in pochi giorni da Frogmore alla loro casa californiana. E ora i due “schieramenti” non potrebbero essere più definiti: i Windsor da una parte e i Sussex dall’altra. E molti si chiedono se, presto, i due perderanno anche il loro titolo nobiliare.

Nel frattempo, è arrivata un’altra notizia che rappresenta di certo un altro doloroso fendente sferrato al cuore dei due Duchi. Pare che a Frogmore Cottage andrà a vivere nientemeno che il principe Andrea, che in questo momento sta pagando duramente per gli scandali a sfondo sessuale che lo hanno visto protagonista. Insomma, pian piano Carlo sta muovendo le sue pedine sulla scacchiera, alla faccia di tutti coloro che pensavano che non avrebbe mai avuto il coraggio di attaccare i membri della sua stessa famiglia.

Impostazioni privacy