Bufera sul GF Vip | “Volevano distruggerlo”: gravi insinuazioni contro gli autori

Una vera e propria bufera è quella che si sta scatenando ai danni del Gf Vip 7. Il reality show condotto da Alfonso Signorini su canale 5 ora è letteralmente nell’occhio del ciclone.

Sul GF Vip 7 si sta abbattendo nelle ultime ore una vera e propria bufera mediatica. A poche ore dal secondo appuntamento settimanale con il reality show condotto da Alfonso Signorini, è successo davvero l’impensabile.

gf vip alfonso signorini
Rivolta contro il GF VIP: brutto colpo per Signorini. Credits: Youtube (mammastyle.it)

Nella puntata che è andata in onda lunedì 27 febbraio è stato raccontato quello che è accaduto realmente nel van. Come forse ricorderete infatti, Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia e Micol Incorvaia si sono chiusi senza i microfoni a parlare per ore, scatenando quello che poi è stato definito il van Gate. Un vero e proprio caso, quindi, volto a scoprire non solo che cosa si sono detti e che cosa è esattamente successo, ma anche a dare loro una punizione esemplare.

Avete visto, però, cos’è successo in queste ultime ore? Tutta la squadra del GF VIP, compreso il conduttore, sono stati al centro di una vera e propria bufera social. Ecco cos’è successo.

Gf Vip 7, attaccati duramente gli autori del reality show

Tra i protagonisti indiscussi dell’ultimissima puntata del GF VIP, c’è sicuramente Edoardo Donnamaria. Chiamato in causa dal padrone di casa per raccontare cosa è realmente successo nel van quella ‘famosa’ notte, il volto di Forum ha raccontato tutta la verità. Per la prima volta, infatti, il romano ha raccontato di aver toccato il seno di Nicole Murgia, scatenando l’immediata reazione di Antonella Fiordelisi e anche del pubblico social. Guardate cos’è successo in queste ore:

gf vip attacco
Il tweet di Vincenzo Donnamaria contro il GF VIP. Credits: Twitter @vincefrancesco (mammastyle.it)

Terminata la diretta di lunedì, il padre di Edoardo è intervenuto sul suo canale social ufficiale, prendendo le difese di suo figlio. “Dopo il tentativo di distruzione mediatica”, ha iniziato Vincenzo Donnamaria su Twitter, invitando tutti i suoi followers a votare a favore del giovane.

A detta di Donnamaria senior, Edoardo è uno dei protagonisti del GF Vip ed è per questo che merita la vittoria. “Ha tenuto il programma da solo con Anto”, ha detto. Ad oggi, non sappiamo come andrà realmente a finire. Fatto sta che la lotta di Antonella versus Edoardo sta dividendo il pubblico in due fazioni opposte. E le immagini della Fiordelisi in lacrime hanno fatto puntare il dito dei suoi sostenitori contro Edoardo. Cosa succederà adesso? I due riusciranno a trovare un punto d’incontro?

Impostazioni privacy