Ilary Blasi, sai di cosa si occupa il fidanzato? | Oltre all’azienda di famiglia, c’è anche altro

Tutti adesso vogliono conoscere la new entry. Ecco di che cosa si occupa il fidanzato di Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati in maniera definitiva. I due hanno voluto dare l’annuncio ufficiale con un freddo comunicato, rendendo vere le voci che, già da molte settimane, li davano in crisi sentimentale. La coppia ha dunque deciso di finirla qui e di ricominciare due vite in maniera separata. Ognuno dalla sua strada, dunque, e i due sembrano non aver perso molto tempo.

Ilary Blasi e il suo compagno
Ecco che lavoro fa il fidanzato di Ilary Blasi, Mammastyle

Spesso il gossip si concentra sulla vita dei personaggi televisivi e del mondo dello spettacolo. Quando questi entrano in crisi con le persone che fanno parte della loro vita privata l’attenzione aumenta sempre di più. In special modo se si tratta di due personaggi dalla fama incredibilmente alta. Francesco Totti ha ricominciato la sua vita insieme a Noemi Bocchi, mentre ora tutti vogliono sapere di cosa si occupa il fidanzato di Ilary Blasi.

Ecco di cosa si occupa il fidanzato di Ilary Blasi

La telenovela tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha tenuto banco per tutta l’estate. L’ex capitano e calciatore della Roma ha infatti deciso di ricominciare la propria vita sentimentale accanto ad una persona diversa da quella che è stata la sua compagnia (e moglie) storica, Ilary Blasi. L’ex calciatore della nazionale si è infatti buttato tra le braccia di Noemi Bocchi, catturando l’attenzione di moltissimi appassionati di gossip e semplici curiosi. Dopo 20 anni, la storica coppia romana ha deciso di porre fine al proprio matrimonio, ricominciando da capo.

Ma se, praticamente da subito, è stato reso pubblico il nome di quella che è la nuova compagna dell’ex capitano della Roma, c’è voluto più di un paio di mesi prima di capire chi ha rapito il cuore della bella modella e showgirl romana. Dopo alcuni scatti rubati da parte dei paparazzi (oltre a quelli resi pubblici dalla stessa presentatrice) si è infatti finalmente scoperto chi è la nuova fiamma della Blasi.

Ilary Blasi e il suo compagno
Ecco che lavoro fa il fidanzato di Ilary Blasi, Mammastyle

Si tratta di una nuova fiamma che ha letteralmente colto di sorpresa i fan e appassionati della vita privata della presentatrice. Ovviamente, l’attenzione da parte di tutti si è catapultata su questa nuova figura che ha rapito il cuore della showgirl e presentatrice dell’Isola dei Famosi. Ma tutti ora si chiedono: di che cosa si occupa il fidanzato di Ilary Blasi? Ecco che cosa fa nella vita.

Cosa fa Bastian Muller

Il fidanzato di Ilary Blasi è Bastian Muller Pettenpohl, un imprenditore tedesco e manager di un’azienda della sua famiglia. Bastian ha 36 anni e dal 2018 è manager della Pettenphol, azienda fondata nel 1874 con sede a 50 km da Francoforte. Il suo lavoro è quello di analizzare i costi e rischi per l’azienda, in modo da capire quali possono essere le nuove opportunità da cogliere.

L’impresa tedesca si occupa di perforazione di pozzi per acqua potabile, oltre ad estrazione minerale e scarico delle acque. È molto difficile dire quanto guadagni Bastian, ma possiamo averne semplicemente un’idea guardando l’albergo che ha prenotato in Svizzera. Si tratta di un hotel di lusso da 540€ a notte, 14.700€ per quanto riguarda le suite.

Impostazioni privacy