Qui appena 20enne, oggi ha 70 anni ed è ancora la più bella della tv: chi è?

Nella foto si mostra appena 20enne, ma oggi ha 70 anni ed è ancora la più bella della tv italiana: ecco di chi stiamo parlando.

Come si evince dalla foto di copertina di quest’articolo, vi è in essa una meravigliosa donna poco più che ventenne.

la più bella della tv
La donna più bella della tv italiana – Mammastyle

Questa donna, sarete sconvolti dal saperlo, ha attualmente 70 anni. Nonostante l’età abbastanza avanzata, appare sempre meravigliosa sia in tv che su Instagram, dove, seguita da tantissimi utenti, riesce ad essere più bella che mai. Scopriamo insieme chi è questa meravigliosa stella più bella della tv italiana.

La più bella della tv italiana si mostra su Instagram in una foto davvero meravigliosa: qui poco più che ventenne

C’è chi l’ha riconosciuta semplicemente guardando la foto e chi invece ha dovuto cercare quella foto su Internet per cercare di capire di che persona stiamo parlando. Ebbene, ve lo sveliamo subito: si tratta di Dalila Di Lazzaro, nota a molti anche con lo pseudonimo di Dalila Di Lamar. Chi è questa donna? Una meravigliosa icona della tv italiana, ex modella, attrice, cinematografa e scrittrice. Ha avuto una vita molto travagliata ed è forse per questo motivo che non tutti la conoscono.

Ma conosciamola noi meglio nel dettaglio. Questa donna, dal volto angelico e soprattutto da una bellezza mozzafiato, ha iniziato la sua carriera quando aveva circa 16 anni, nel momento in cui è rimasta incinta del suo primogenito. Non sapendo come fare per poter ottenere qualche spicciolo ha deciso di darsi al cinema, recitando in tantissimi film tra cui “Si può fare….amigo” un film western che la vede protagonista e le da lo pseudonimo di cui prima.

la più bella della tv
Dalila di Lazzaro: la più bella della tv – Mammastyle

Col passare degli anni però la sua vita diventa molto complicata e nel 1991 il figlio Christian muore all’età di 22 anni, per un incidente stradale. Tutto ciò porta un dolore immenso nella vita dell’attrice che vede da un lato il dolore di mamma e di donna da dover affrontare da sola, dall’altro la sua carriera scivolare tra le dita. Poco tempo dopo, un brutto incidente coinvolge lei stessa, fratturandole la l’atlante, la prima vertebra del collo, e costringendola a restare a lungo a letto per molto tempo, immobile. Insomma, la sua vita non è stata certo tutta rose e fiori.

E forse, nell’immagine che ha pubblicato sui social, in particolare sul suo profilo Instagram, si legge nelle sue parole tantissima malinconia per un tempo ormai passato. La frase recita così: “Anni 80 bellissimi di tanta speranza…ora il cuore se potesse pensare si fermerebbe“. Malinconia di un tempo ormai andato, consapevolezza del presente e speranza del futuro che verrà: un quadro davvero meraviglioso di una delle donne più belle d’Italia.

Impostazioni privacy