Terra Amara anticipazioni turche | La donna viene abbandonata all’altare

Arrivano le ultime anticipazioni turche di Terra Amara. Questa volta la donna viene abbandonata all’altare: ecco che cosa è successo

Finalmente tornano le nuove anticipazioni turche della soap opera “Terra Amara”. La fiction turca ha letteralmente spopolato diventando ben presto una delle soap opera più viste e apprezzate nel nostro Paese. Da tempo, infatti, moltissime opere e prodotti televisivi turchi sono entrati a far parte del palinsesto televisivo italiano, ricevendo un apprezzamento notevole da parte del pubblico televisivo.

Terra Amara
Arrivano le anticipazioni turche di Terra Amara. Ecco che cosa succederà, Mammastyle

Sono infatti in moltissimi ad essersi appassionati alle vicende dei personaggi della fiction, dichiarandosi interessanti a capire come finirà davvero la storia principale. In molti, infatti, aspettano con ansia l’appuntamento giornaliero su Canale 5 e chiedono di sapere quali saranno le prossime novità che attendono le nuove puntate. Ecco, quindi, cosa dicono le anticipazioni turche di Terra Amara. Un appuntamento da non perdere.

Anticipazioni turche di Terra Amara

Nelle prossime puntate di Terra Amara, in onda su Canale 5, si continuerà a parlare delle vicende amorose di Cukurova, le quali saranno piene di ostacoli e di intrighi. Gulten riuscirà nell’intento di sposare Cetin, mentre Fadik dovrà vedersela con Rashid e con la sua codardia. Quest’ultimo, infatti, abbandonerà all’altare la donna evitando di dare spiegazioni della sua scelta e lasciando tutti di stucco e senza parole.

Intanto Fikret cercherà in tutti i modi di uccidere Demir. Per poter fare questo, dunque, cercherà aiuto alla sua nuova alleata, Umit. Questa avrà infatti il compito di separare la vittima, Demir, da sua moglie Zuleyha. La donna, dopo essersi messa d’accordo con Fikret, deciderà quindi di sedurre e corteggiare Demir. L’uomo, oggettivamente colpito dal fascino della donna, abbasserà la guardia, soprattutto perché consapevole del fatto che il suo rapporto matrimoniale con Zuleyha si è ormai trasformato in semplice stima e cordialità tra i due, con l’obiettivo di crescere i figli. Ma come andrà a finire il piano di Umit e Fikret riuscirà davvero ad ottenere ciò che vuole?

Terra Amara
Arrivano le anticipazioni turche di Terra Amara. Ecco che cosa succederà, Mammastyle

Intanto Fekeli verrà a sapere che Fikret ha distrutto la tomba di Yaman. Questo gesto lo confonderà e cercherà di capire per quale motivo suo nipote abbia fatto una cosa del genere. Tutto questo perché non sa del fatto che Fikret è figlio di Adnan e ha intenzione di vendicarsi della famiglia Yaman. Nonostante ciò, ora Fekeli continuerà a sospettare di suo nipote e cercherà di capire quale sia stato il motivo del suo incredibile gesto.

Cosa succederà

Intanto ci saranno anche dei bei momenti molto passionali e coinvolgenti. Gulten si sposerà con Cetin e finalmente potranno trascorrere la prima notte insieme da marito e moglie. Fadik però non sarà affatto soddisfatta e tra poco dovrebbe sposare Rashid. Tuttavia, le sue nozze saranno un vero incubo per la donna.

Nel giorno del matrimonio Rashid non sarà rintracciabile, nonostante le ricerche nessuno lo troverà. La notizia si diffonderà immediatamente e Fadik comunicherà presto a tutti che è stata abbandonata all’altare. Rashid infatti è fuggito e ora Fadik ha il cuore spezzato per ciò che è successo il giorno del suo matrimonio.

Impostazioni privacy