Orietta Berti cuore di nonna: la foto con la nipotina conquista tutti, bellissime

Orietta Berti e il suo amore per la famiglia: la foto con la nipotina, per il suo compleanno, conquista tutti. Sono bellissime!

La cantante più famosa degli ultimi anni che ha esordito a Sanremo con la canzone “Mille” con Fedez e Achille Lauro, sta facendo innamorare migliaia di generazioni.

Orietta Berti
Orietta Berti e la nipotina – Mammastyle

Se prima era conosciuta ed ascoltata solo dalle generazioni un po’ più datate, con il suo ingresso a Sanremo è divenuta icona di simpatia, dolcezza e sincerità oltre a riportare ‘in vita’ la sua splendida voce che molti ragazzi di oggi non conoscevano. Possiamo dire che l’unione con Fedez e Achille Lauro l’ha resa ancora più alla ‘portata di tutti’, facendo innamorare anche i ragazzini della ‘nonna’ Orietta Berti.

Orietta Berti e la sua bellissima nipotina in una meravigliosa fotografia: ecco lo scatto che ha fatto innamorare tutti

Orietta Berti è da anni simbolo della canzone italiana; in ogni casa che si rispetti si è ascoltata, nella propria infanzia, una delle sue canzoni più belle. E che meravigliosa sorpresa scoprirla anche a Sanremo con Fedez e Achille Lauro. Quest’unione, come abbiamo detto precedentemente, ha attirato l’attenzione dei giovani, che hanno fatto della canzone stessa un vero e proprio tormentone estivo.

Orietta Berti si è presentata però ai giovani come una ‘nonna’ affettuosa, dolce e che ama la famiglia. Nella realtà e soprattutto in diverse trasmissioni televisive, quest’ultima ha sempre parlato del suo amore per il marito Osvaldo e per la famiglia, soprattutto per i figli e per le nipoti. Come sappiamo, la cantante italiana, ha due bellissimi figli Omar ed Otis ed è stato proprio quest’ultimo a darle due bellissime nipotine.

Orietta Berti
Meravigliosa Orietta Berti cantante italiana – Mammastyle

Nipotine delle quali Orietta Berti è completamente innamorata, Olivia e Ottavia. L’attenzione sicuramente ricade sui nomi scelti per le bambine; secondo quanto riportato dalla cantante stessa è una sorta di tradizione della famiglia che i nati proprio qui abbiano i nomi che iniziano con la O; anche i due cani della famiglia rispettano questa tradizione. La foto che abbiamo visto in copertina, ritrae la stessa Orietta Berti con la nipotina Olivia in braccio, in occasione del suo compleanno.

Durante un’intervista con Silvia Toffanini a “Verissimo” la cantante ha dichiarato che, se l’amore per i figli è davvero immenso e non ha eguali, quello per i nipoti lo sarà ancora di più. Ecco quindi che mostra anche questa volta e di fronte a diversi telespettatori, il suo essere donna e nonna meravigliosa allo stesso tempo. Un’immagine così tenera di certo ha fatto innamorare tutti coloro che la seguono sui social, rendendola ancora più popolare e soprattutto più apprezzata anche dai giovani, i quali l’hanno iniziata a seguire su Instagram aumentando i suoi followers.

Impostazioni privacy