Uomini e Donne, Alessandro scarica Gemma all’improvviso: la sua reazione

Gemma scaricata ancora una volta, questa volta da Alessandro: la damma di Uomini e Donne stenta a crederci. 

Uomini e Donne ormai ci tiene compagnia ogni pomeriggio su canale 5 dalle 14:45 circa fino alle 16:10, minuto più, minuto meno. Le storie delle dame e cavalieri che fanno parte del programma, tiene incollati milioni di spettatori che non vedono l’ora di vedere gli sviluppi.

Alessandro Gemma Uomini Donne
Alessandro e Gemma la fine è vicina. Credits: Mediaset play- Mammastyle

Fra le tantissime dame che periodicamente hanno varcato la soglia degli studi, una in particolare è al centro di continue discussioni, tra vecchie e nuove storie d’amore piuttosto turbolente. Stiamo ovviamente parlando di Gemma Galgani, che attualmente ha intrapreso una conoscenza con Alessandro Sposito. Il cavaliere napoletano, dal bell’aspetto e dagli occhi azzurri, non è passato di certo inosservato e sin da subito ha suscitato l’interesse di più dame contemporaneamente. La dama genovese non si è di certo lasciata scappare l’occasione e subito ha palesato una forte attrazione nei suoi confronti.

Alessandro e Gemma la fine è vicina? Cosa accadrà nei prossimi giorni a Uomini e Donne

Come ben sappiamo, le puntate che attualmente vanno in onda su canale 5 sono state registrate qualche settimana fa, siamo quindi leggermente indietro rispetto a quello che sta accadendo in queste ore e che potrebbero cambiare nuovamente il destino della povera Gemma. Al momento, stando sempre a quello che vediamo, la conoscenza fra i due procede abbastanza e seppur da parte dello Sposito non ci siano stati segni di avvicinamento fisico verso la dama, ha comunque dichiarato di voler andare avanti nella conoscenza.

Alessandro Gemma Uomini Donne
Uomini e Donne, la verità su Gemma e Alessandro – Mammastyle

Ma a distanza di tempo, le cose tra i due come stanno andando? Ebbene, seppur non abbiamo ancora l’ufficialità, sembrerebbe che ci sia stato l’ennesimo stravolgimento delle carte in tavola. Infatti, da quanto apprendiamo dalle prime anticipazioni, Alessandro avrebbe deciso di porre fine alla sua conoscenza con Gemma. Dopo quasi in un mese in cui i due si sono scambiati continui messaggi e telefonate, ecco che il bel napoletano ha deciso di mettere da parte la dama genovese. Le motivazioni non sono ancora ben chiare.

Tuttavia, Alessandro continuerà la sua esperienza all’interno della trasmissione continuando a vedere Cristina, Pamela e una new entry di nome Desdemona. Inutile immaginare come abbiam preso la cosa Gemma, che per l’ennesima volta ha dovuto mettersi da parte, scatenando ovviamente l’ilarità della Cipollari, che fin dal primo momento non ha creduto nell’interesse reale del cavaliere, sostenendo che stesse al centro studio soltanto per visibilità e non per altro. Di certo dobbiamo prendere atto, che al momento questa non sembra essere una stagione troppo fortunata per la Galgani, che fino ad ora non ha avuto la fortuna di trovare persone interessanti.

Impostazioni privacy