Uomini e Donne: dove abbiamo già visto Cristina?| Eccola in uno studio famosissimo!

Uomini e Donne, dove abbiamo già visto Cristina? Eccola in uno studio famosissimo, la ricordavi in questa veste!?

Con l’inizio del 2023 è ritornato in onda, dopo la pausa per le festività natalizie, anche Uomini e Donne; il dating show ha subito presentato al pubblico diversi colpi di scena, sia per l’addio al trono di Federico Dainese sia per le frequentazioni (tra cui anche Gemma) del cavaliere del trono over Alessandro, con tanto di polemiche con Paola e non solo.

uomini e donne cristina
Vi ricordate quando è già apparsa in televisione la dama? (Credits: Instagram Uomini e Donne) – Mammastyle

Proprio per Alessandro ha dimostrato interesse anche Cristina Tenuta, affascinane ed elegante dama bionda arrivata in studio per quest’edizione e che ha subito dimostrato di avere una forte personalità, non tirandosi indietro quando c’è da esprimere un’opinione. In molti però forse non sanno che, già anni fa, Cristina ha fatto un’apparizione televisiva: vi ricordate dove?

Cristina Tenuta, la nuova dama che sta incantando a Uomini e Donne

Sin dal suo arrivo in studio, Cristina ha attirato le attenzioni di diversi cavalieri del parterre, tra cui due nomi storici come Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri; per il suo coinvolgimento per Ida comunque la dama ha rifiutato di uscire col Guarnieri, mentre la frequentazione con Armando alla fine è naufragata. Di recente, in quest’inizio anno, Cristina ha invece sorpreso tutti mostrando interesse per Alessandro, davvero corteggiatissimo: i due si stanno sentendo ed il pubblico è curioso di sapere se tra loro scatterà qualcosa. Di certo, nelle prossime settimane la Tenuta sarà ancora protagonista: ma vi ricordate che, anni fa, era già apparsa in televisione? Ecco dove

La precedente apparizione televisiva di Cristina: in molti forse la ricorderanno proprio qui

Il pubblico, con Cristina sempre più protagonista, ha subito sottolineato un particolare non passato di certo inosservato; come riportato dal sito ogmag.net e messo in evidenza anche dalla pagina Instagram uominiedonneclassicoeover con un video pubblicato, la dama ha già fatto un’apparizione in televisione e, più nello specifico, è già stata nello studio di Uomini e Donne. Più volte, anche la De Filippi nel corso delle varie puntate ha sottolineato come la Tenuta sia stata invitata anche in passato a far parte del parterre del trono over, ma lei ha sempre rifiutato; nel 2013 però, come si vede anche nel video pubblicato su Instagram, è stata protagonista in studio tra il pubblico, prendendo spesso la parola per commentare le varie frequentazioni a centro studio esprimendo sempre il proprio pensiero in maniera molto diretta.

Diverse edizioni fa, il dating show di Maria De Filippi era solito dare la parola non soltanto agli opinionisti, ma anche ad alcune persone presenti tra il pubblico; Cristina ha fatto parte proprio di questo gruppo, proprio dieci anni prima di tornare a Uomini e Donne questa volta come dama del parterre. La Tenuta troverà l’amore nel corso delle prossime puntate, magari proprio con la sua attuale frequentazione? Nelle prossime settimane, oppure nei prossimi mesi, avremo sicuramente modo di scoprirlo, mentre intanto lei diventa sempre più seguita e amata dal pubblico.

Impostazioni privacy