Flavio Briatore il figlio segue le sue orme| Nathan, 12 anni ed è già un mini imprenditore

Flavio Briatore, il figlio segue le sue orme: Nathan ha 12 anni ed è già un mini imprenditore, i due insieme per questo progetto.

Flavio Briatore è uno degli imprenditori più conosciuti del nostro paese, considerando sia la sua attività, che dagli anni ’70 ad oggi continua ad inanellare un successo dopo l’altro, sia anche per le sue apparizioni in televisione, oltre che per diverse relazioni con modelle e showgirl, tra cui per ultima Elisabetta Gregoraci, con cui è stato sposato per diversi anni.

figlio flavio briatore
Il figlio di Briatore segue le orme del padre (Credits: Instagram Flavio Briatore) – Mammastyle

Oltre ad essere un imprenditore di successo, sempre pronto ad espandere i suoi marchi, Briatore è anche un padre amorevole ed orgoglioso; come sappiamo, insieme alla Gregoraci ha avuto un figlio, Nathan Falco, che sembra proprio voler seguire le orme di papà Flavio.

Nathan Falco ha già le idee chiare sul suo futuro

Flavio Briatore ha avuto diverse relazione, tra cui quella top model Naomi Campbell oppure con la modella Heidi Klum; nell’ultimo decennio è stato però a lungo sposato con la showgirl e conduttrice calabrese Elisabetta Gregoraci, con cui nel 2010 ha avuto un figlio, Nathan Falco, oggi un adolescente. Nonostante la fine della loro storia d’amore, Briatore e la Gregoraci hanno un ottimo rapporto e più volte si concedono dei giorni di relax e non solo insieme, coinvolgendo ovviamente anche loro figlio; durante un recente evento, proprio il giovane Briatore si è messo in mostra, mostrando già la volontà di seguire le orme di papà Flavio, davvero molto orgoglioso di lui.

Il nuovo progetto di  Briatore col figlio Nathan Falco

Briatore continua sempre a dedicarsi a nuovi progetti, l’ultimo dei quali ha visto coinvolto anche il giovane figlio adolescente Nathan Falco; di recente infatti i due (come riportato da varie testate, tra cui today.it), insieme ad Elisabetta Gregoraci, sono stati protagonisti dell’importante kermesse fiorentina di moda, Pitti Uomo 103, dove tutti e tre hanno avuto un ruolo centrale con diverse attività. La conduttrice è stata scelta come testimonial per Juicy Couture, mentre Briatore, insieme ha suo figlio, ha presentato durante l’evento le capsule collection create col brand Suns Boards, pensate per essere comode e adatte a viaggiare.

nathan falco briatore
Il giovane Nathan Falco coinvolto in un nuovo progetto del padre (Credits: Instagram Flavio Briatore) – Mammastyle

Nel progetto è stato coinvolto anche il giovane Nathan Falco, alla sua prima avventura da stilista e imprenditore; intercettati dai microfoni di today.it, sia Briatore che suo figlio hanno parlato di questo nuovo progetto. A brillare è stato il giovane Briatore che, nonostante la giovane età, si è mostrato molto intraprendente e disinvolto, mostrando una stoffa ereditata sicuramente dal papà; tra l’altro, ha già deciso di seguire le sue orme, impegnandosi nel mondo imprenditoriale. Il talento del figlio rende sicuramente orgoglioso Briatore, che ha speso per lui dolcissime parole: Lui è bravo, quindi se come ha detto lui vuol seguire il lavoro che faccio io sono contento. È molto bravo perché conosce già i dettagli e per l’età che ha lo assumerei già adesso” ha rivelato a Today l’imprenditore, elogiando il figlio.

Impostazioni privacy