Riconoscete questa bellissima bambina? | Oggi è una star della tv

Avete capito chi è questa bellissima bambina in foto? Non ci crederete mai, oggi è uno dei volti più famosi nel mondo dello spettacolo.

Siete riusciti a riconoscere la bimba nella fotografia in bianco e nero? Impossibile, solo i veri fan capiscono subito di chi si tratta. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Barbara D'Urso piccola
Chi è questa bellissima bimba in foto? Ecco la verità Mammastyle

Sappiamo quanto possa essere difficile riconoscere un bambino in foto, ma se si tratta di Vip il vostro occhio potrebbe sorprendervi. Ad esempio, se osservate attentamente questo scatto qui sopra potreste riconoscere subito la bellissima bimba al volante. D’altronde, gli occhi sono rimasti proprio gli stessi. Attualmente è una delle donne più potenti nel mondo dello spettacolo, sappiamo che la fila è lunga ma aguzzando la vista potreste arrivare facilmente alla soluzione. Come potete notare, la bimba è mora e tutt’ora la donna in questione ha scelto di non tingersi i capelli e rimanere di questo colore.

Un altro segreto importante da sapere è che la signora in questione lavora esclusivamente in Mediaset. Già questo consiglio potrebbe aiutarvi ad avere una selezione molto più stretta. Infine, vi sveliamo che da sempre il suo giorno forte è sopratutto la domenica. Avete capito di chi si tratta? Ora dovete per forza aver capito chi è. Se proprio non lo sapete, qui sotto vi sveliamo la soluzione. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Avete riconosciuto la dolce bimba al volante? Ecco chi è oggi

Se siete arrivati fino a qui o avete trovato il nome corretto oppure non avete la più pallida idea di chi possa essere. Eppure di indizi ve ne abbiamo dati parecchi. Vi abbiamo preannunciato che si tratta della signora della domenica, questo perché il suo programma di punta viene trasmesso sopratutto in questo giorno. Ma non solo, attualmente al timone della sua trasmissione anche durante tutta la settimana. Non preoccupatevi, grazie alla sua celebre frase riconoscerete subito questa dolcissima bambina: “Col cuore“. Ora avete capito? Ebbene si, stiamo parlando della bellissima Barbara D’Urso. All’epoca aveva appena qualche anno d’età e ancora non sapeva che sarebbe diventata uno dei volti più famosi nel mondo dello spettacolo. Barbarella per ricordarsi della sua infanzia ha deciso di condividere questo bellissimo scatto insieme a tutti i suoi followers.

Barbara D'Urso piccola
Chi è questa bellissima bimba in foto? Ecco la verità Mammastyle

Accanto a lei c’è la sua mamma, scomparsa prematuramente quando era ancora troppo giovane. Nel post, la D’Urso ha scritto “Martedì #Vintage Oggi #carmelita e mamma ❤️❤️❤️” Ovviamente nel giro di qualche minuto è stata bombardata da messaggi e like. In pochi secondi il post ha ottenuto tantissimi complimenti. Come vi avevamo preannunciato capire che nella foto fosse Barbarella non era affatto semplice, ma se ci siete riusciti vi facciamo i nostri più grandi complimenti. Probabilmente siete dei suoi grandissimi fan. Attualmente la D’Urso è al timone di Pomeriggio Cinque, ma tutti i suoi followers si augurano presto di vederla in nuovi ed emozionanti progetti televisivi. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy