Mamma ho preso il morbillo, che fine ha fatto l’attore bambino: oggi è un famoso scienziato

Dopo il successo incredibile fino ad oggi. Ecco che fine ha fatto l’attore bambino di “Mamma ho preso il morbillo”

Molti di voi certamente ricorderanno il celebre film “Mamma ho preso il morbillo”. Si tratta di un film “leggero” che ha ottenuto un incredibile successo in America e in Europa. Negli anni la commedia è diventata un vero e proprio cult, quasi al pari di “Mamma ho perso l’aereo”, riuscendo ad entrare nelle case di milioni di persone, oltre ad ottenere centinaia di repliche.

Mamma ho preso il morbillo, che fine ha fatto l'attore bambino: oggi è un famoso scienziato
Eco che fine ha fatto il bambino di Mamma ho preso il morbillo, Mammastyle

Oggi capita ancora che questo film venga riproposto sulle televisioni nazionali, tanto da suscitare nei telespettatori che lo guardano una curiosità immensa. Sono molti, infatti, a chiedersi quale sia stato il futuro della carriera del protagonista. Dopo il successo incredibile, come sarà andata la sua carriera? Ecco che fine ha fatto l’attore bambino di “Mamma ho preso il morbillo”.

Ecco che fine ha fatto l’attore di Mamma ho preso il morbillo

L’attore di Mamma ho perso il morbillo è il famoso Alex D.Linz. L’attore bambino ha infatti conquistato milioni di telespettatori durante la sua interpretazione nel famosissimo film che ha sfondato le porte del cinema per lui. Per chi non se lo ricorda, sono passati più di vent’anni dalla prima uscita del film, il cui successo ha fatto sì che fosse riproposto ogni anno in moltissime emittenti mondiali. Ma che fine ha fatto l’attore bambino di “Mamma ho preso il morbillo”? Oggi la sua vita è cambiata e ha preso una direzione che non tutti si sarebbero aspettati.

Il film è un seguito del più famoso “Mamma ho perso l’aereo”, una sorta di sequel, ma con un protagonista e attore diverso. Le trame dei tre film, infatti, sono piuttosto simili tra loro e ci sono numerose ed evidenti analogie tra le varie edizioni. Ma ora in tanti vorrebbero sapere che fine ha fatto Alex D.Linz o com’è cambiato rispetto agli anni della sua interpretazione di Alex Pruitt in Mamma ho preso il morbillo. La sua carriera, infatti, è iniziata fin da subito e ha cominciato a recitare già da quando era bambino.

Mamma ho preso il morbillo, che fine ha fatto l'attore bambino: oggi è un famoso scienziato
Eco che fine ha fatto il bambino di Mamma ho preso il morbillo, Mammastyle

Nel 1994, Alex Linz inizia recitare a soli 5 anni. Il suo esordio, infatti, è avvenuto durante un episodio della serie televisiva Cybill. Solo un anno dopo, Linz torna in televisione recitando in una delle puntate di “Una bionda per papà”, mentre nel 1996 torna a prendere parte ad un film, “Un giorno…per caso”, dove interpreta il ruolo di Sammy Parker.

Cosa fa oggi

Dopo il grande successo di Mamma ho preso il morbillo (1997), Linz ha continuato a fare l’attore fino al 2003, dove ha recitato nel film “Miracolo a tutto campo”. Ma la sua carriera di attore è continuata? La risposta è no. Linz, infatti, ha smesso di recitare e oggi non è più u attore. Dopo la fine della sua carriera non si sono diffuse molte notizie sul suo conto e non si sa molto. Tuttavia, sappiamo che ha intrapreso e concluso con successo la sua carriera negli studi presso l’indirizzo di Scienza, Tecnologia e Società dell’Università della California di Berkeley. Inoltre, nel 2017 ha conseguito il master in Urban and Regional Planning, a Los Angeles.

Impostazioni privacy