Carolyn Smith, spuntano le foto a 20anni: bella da far perdere la testa

La giudice di Ballando con Le Stelle, Carolyn Smith, ha pubblicato sui social alcune foto che ritraggono quando era un po’ più giovane.

È una delle giudici più amate del programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. È da anni un volto noto della televisione italiana. Ma avete visto com’era quando era giovane?

Carolyn Smith: come ha esordito la ballerina?
La giudice di Ballando con Le Stelle, Carolyn Smith – Mammastyle

Carolyn Smith è da anni una presenza fissa del programma di Rai Uno, Ballando con Le Stelle: lei giudica i concorrenti che hanno deciso di cimentarsi in una disciplina lontana dal loro mestiere. È stata, ma lo è tutt’ora, una delle ballerine e coreografe più apprezzate. Classe 1960, si avvicina alla danza classica quando aveva appena 5 anni che nel corso degli anni divenne il suo mondo. La Smith si dedicò anche ad altre discipline, come l’atletica leggera e la ginnastica artistica nella nazionale scozzese. La coreografa possiede anche una grande forza di volontà, una qualità che le è sicuramente servita dopo che ha scoperto di avere un tumore al seno. Grazie ai social, è di grande aiuto e supporto per tutte coloro che stanno affrontando questo brutto male.

Carolyn Smith: come ha esordito la ballerina?

Carolyn Smith ha passato tutta la sua vita con le scarpette ai piedi: i primi grandi successi arrivano circa a 15 anni quando arriva alle finali dei campionati Europei, dove arriva settima. Arriva nel nostro paese grazie all’amore, quando si sposa con un suo collega originario di Torino. Anche se questo amore finisce, la ballerina e coreografa decide di rimanere in Italia dove continua a fare la cosa che ama di più: ballare. Decide anche di aprirsi una scuola di danza, la Carolyn Smith Dance Academy, che ha fra l’altro anche diverse sedi in Russia, in Ucraina, in Polonia e in Gran Bretagna.

La sua passione per la danza la porta a livelli internazionali, tanto che nel corso degli anni è diventata uno dei giudici per le competizioni di ballo latino-americane. E nel 2007, Milly Carlucci ha voluto che fosse proprio lei al suo fianco come giudice del programma Ballando con Le Stelle, insieme a Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Solo qualche mese fa, sui social, la coreografa ha condiviso con tutti i suoi follower degli scatti che la ritraevano quando era più giovane.

Carolyn Smith, il suo segreto? È il sorriso

Sul profilo Instagram di Carolyn Smith, qualche settimana fa, sono apparse delle foto della ballerina, mentre effettuava delle gare. Nonostante siano passati diversi anni, quello che colpisce di più è il suo immancabile sorriso. E nella didascalia accanto alle foto, infatti, la ballerina ha scritto un lungo post, dove ha parlato principalmente di quanto sia importante sorridere alla vita, nonostante tutti i problemi che si devono affrontare.

Carolyn Smith: come ha esordito la ballerina?
Ecco alcune foto di quando Carolyn Smith era più giovane, con il suo immancabile sorriso – Mammastyle

Smile: ho sempre affrontato qualsiasi situazione che la vita mi ha proposto, anche quando non è stato chiesta. Con un sorriso ma a volte no”. Ed ancora ha scritto “(…) Il sorriso è disarmante, una difesa, una messaggio di ‘attenta stai andando oltre’(quello di mia madre). Un sorriso di gioia, amore, rassicurante ma può essere tristezza, dispiacere. Basta che guarda nei occhi per vedere la verità”.

Impostazioni privacy