Cristina D’Avena perché non ha avuto figli? Cos’ha rivelato la cantante

Cristina D’Avena, sai perché non ha mai avuto figli? Ecco cos’ha rivelato la cantante sulla situazione in una recente intervista

Cristina D’Avena continua ad essere sempre più amata anno dopo anno, mentre ormai da tantissimo tempo è una delle icone non soltanto della musica italiana, ma anche delle sigle dei cartoni animati; con le sue canzoni infatti si è conquistata l’amore di diverse generazioni, che ancora oggi cantano e ricordano con affetto le sigle dei cartoni animati.

cristina d'avena figli
Perché la cantante non ha avuto figli? Ecco cosa ha rivelato in una recente intervista (foto: Instagram Cristina D’Avena) – Mammastyle

Sono tantissimi i traguardi raggiunti nel corso del tempo dalla D’Avena che, tra cocnerti e apparizioni televisive, è ormai anche prossima al lancio di un nuovo disco; ma sapete perché la cantante (che di recente ha anche collaborato con Le Iene) non ha mai avuto figli? Ecco cosa ha detto lei in merito in una recente intervista.

Cristina D’Avena festeggia i 40 anni di carriera

E’ passato ormai tantissimo tempo da quando Cristina D’Avena ha iniziato la sua carriera come cantante; erano infatti gli anni ’80 quando, incidendo il brano Bambino Pinocchio, iniziava a farsi strada tra i brani dei cartoni animati, diventando un simbolo di un determinato periodo storico televisivo e una vera e propria icona per bambini ed adolescenti. Tra celebri sigle come  I Puffi, Kiss me Licia e  tantissime altre canzoni o altri progetti artistici (anche ad esempio come attrice, nel telefilm Love Me Licia al fianco di Marco Bellavia) la D’Avena ha tagliato traguardi su traguardi raggiungendo incredibili record, arrivando fino ad oggi ad essere popolarissima. Ma come mai non è mai diventata mamma?

La cantante e la maternità, cosa ha detto in merito in una recente intervista

In una recente intervista a Vanity Fair (come riporta anche il sito fanpage.it) per celebrare i quarant’anni di carriera, Cristina D’Avena ha affrontato diverse tematiche, tra cui anche quella della maternità; la cantante ha rivelato come, semplicemente, nel corso degli anni abbia scelto di dedicarsi più alla sua carriera che a mettere su famiglia. “ Non ho avuto un problema: semplicemente è stata una scelta-non-scelta. Ho dedicato la vita al mio lavoro: mi ci sono trovata da giovanissima, ho fatto tantissime canzoni e trasmissioni e, quando sei all’interno di una catena di montaggio di questo tipo, semplicemente non ci pensi” ha spiegato la cantante nell’intervista.

cristina d'avena figli carriera
La cantante parla della maternità in occasione dei festeggiamenti dei quarant’anni di carriera: non ha rimpianti (foto: Instagram Cristina D’Avena) – Mammastyle

A quanto pare, quindi, la D’Avena ha semplicemente lasciato fluire la sua vita, facendo ciò che la faceva stare bene: “Non mi sono resa conto del tempo che passava, forse perché dovevo prendere troppe decisioni se mi fossi fermata” ha continuato, rivelando come non abbia nessun rimpianto per come  è andata la sua vita. Sebbene non abbia figli, è più amata che mai dal suo pubblico ormai da decenni e, ancora oggi, non smette mai di sorprendere; questi festeggiamenti pare siano solamente l’inizio per nuovi successi da raggiungere.

Impostazioni privacy