Qui appena 20enne oggi ha 73 anni ed è una delle donne più belle della tv

Nella foto che vediamo questa meravigliosa donna ha appena 20 anni, oggi ne ha 73: una delle donne più belle della TV italiana.

Chi ha avuto modo di conoscerla, sicuramente sa di chi stiamo parlando e riesce a riconoscerla anche da questa foto di molti anni fa.

donne più belle
Una delle donne più belle della tv italiana – Mammastyle

Una donna dall’aspetto meraviglioso, ancora oggi a 73 anni è capace di illuminare ogni studio televisivo quando entra in esso. Una donna dalle mille capacità, volto molto noto ala tv italiana; grandissima paroliere e meravigliosa attrice, si mostra, in questa foto su Instagram 20enne, mettendo in evidenza tutto il suo fascino e la sua strabiliante bellezza. Ma vediamo meglio chi è questo famosissimo volto della TV italiana e soprattutto com’è oggi.

Una delle più belle donne della TV italiana si mostra su Instagram quando aveva ancora 20 anni: ecco com’è quest’oggi

Abbiamo detto che il volto noto della TV italiana, Enrica Bonaccorti, si è mostrata su Instagram poco più che ventenne. Chi la segue da molti anni sa bene che, come ella stessa scrive nel suo post, in quella foto era il 1970 al Teatro di Ostia Antica, in una commedia di Plauto insieme a Nino Taranto, Sandra Mondaini e Piero Mazzarella. Come narra la stessa conduttrice ed attrice, all’epoca era considerata un po’ ‘troppo’ per gli standard fisici dell’epoca.

Gli anni ’70 pretendevano che le donne avessero un fisico perfetto, il classico fisico a clessidra che, secondo la moda, è considerato il fisico perfetto. Seno prosperoso, vitino piccolo e sottile, fianchi abbastanza grandi. Ma Enrica Bonaccorti non era così, era un po’ troppo ‘twiggy’ come ella stessa si dichiara.

Enrica bonaccorti
Enrica Bonaccorti una delle donne più belle della TV italiana – Mammastyle

Chi la conosce bene sa che ha esordito proprio nei primi anni ’70 con il teatro, come abbiamo letto sopra, con la commedia “Plauto”. Ma è stata anche un grandissimo paroliere, tanto che ha scritto il testo della canzone “La lontananza” di Domenico Modugno. Oltre ad essere una meravigliosa attrice di teatro, la Bonaccorti ha anche condotto alcuni programmi radiofonici come “Italia sera” e “Pronto, chi gioca?”.

Al suo fianco, ha avuto Michele Placido e Renato Zero, restando legata a quest’ultimi diversi anni. Si è sposata poi con Daniele Pettinari, da cui ha avuto una figlia, Verdiana Pettinari. Insomma, la sua vita è stata molto ricca sotto diversi punti di vista: dal punto di vista della carriera, dal punto di vista sentimentale, ma non dimentichiamo certo anche il contributo che, come abbiamo visto, ha dato a diverse canzoni diventando di esse il paroliere più acclamato di sempre. Nonostante l’età riesce ancora a far scalpore nella TV italiana e riesce ancora a lasciare gli studi televisivi a bocca aperta.

Impostazioni privacy