Gina Lollobrigida, chi è Andrea Piazzolla: il ruolo negli ultimi anni e le accuse

Alla morte di Gina Lollobrigida tante cose rischiano di cambiare: vediamo insieme chi è Andrea Piazzolla e il ruolo che ha ricoperto.

Da pochissimo è morta la famosissima attrice Gina Lollobrigida, icona del cinema italiano a cui tantissime donne hanno cercato di assomigliare nei minimi dettagli.

Gina Lollobrigida
Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla: chi è quest’ultimo – Mammastyle

Meravigliosa, scaltra, con una perfetta dialettica e soprattutto una regina nel suo lavoro come attrice. Gina Lollobrigida è stata, ovviamente, e come altre grandissime attrici, sotto i riflettori per lunghi anni, soprattutto nel momento in cui nella sua vita è entrato un certo Andrea Piazzolla. Ma chi è quest’uomo e soprattutto quali sono le accuse che gli son state rivolte?

Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla: ecco chi è il famigerato giovane e quali sono le accuse ricadute su di lui

Da poco abbiamo appreso la notizia della morte di una delle più grandi attrici italiane, Gina Lollobrigida, che si è spenta all’età di 95 anni, rivoluzionando la vita di tantissime ragazze che hanno deciso di diventare come lei o almeno di tendere alla sua bellezza e al suo successo.

gina lollobrigida
Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla sulla copertina Chi 2020(Instagram photo) – mammastyle.it

La sua vita è stata piena di gioia, di successi e soprattutto di amore. Ha avuto diversi figli e diversi mariti, ma negli ultimi anni la si vedeva comparire sempre di più con un ragazzo, Andrea Piazzolla.

In molti si sono chiesti chi fosse e soprattutto cosa facesse nella vita della Lollobrigida, accendendo così sempre di più i riflettori su questi due personaggi. Ebbene, non è altro che un semplice ragazzo di classe 1987, assistente e segretario della famigerata attrice. Ma la domanda che tutti si pongono è “perchè è sotto accusa?”. Ebbene, oltre a quanto appena specificato, è diventato parte integrante della sua vita, tant’è che quest’ultima lo considerava quasi come un figlio.

Ovviamente, considerandolo un figlio è stato trattato come tale, invitato a vivere con la compagna, Adriana, a casa della stessa attrice. I due hanno avuto una bambina, che non potevano non chiamare come l’attrice stessa, alla quale Andrea Piazzolla deve praticamente tutto. Ma le novità non sono certo finite qui, perchè le accuse continuano soprattutto dal punto di vista del testamento.

La cara Gina Lollobrigida, nel suo enorme testamento, ha deciso di inserire anche il nome del suo segretario che, alla sua morte, avrebbe potuto beneficiare del denaro dell’attrice. Questo ha scatenato non poche polemiche, soprattutto da parte del figlio dell’attrice, Milko Skofic, e dell’ex marito Francisco Javier Rigau. Ovviamente l’accusa maggiore è di aver ‘stregato’ in un certo senso la Lollobrigida per poter prendersi il testamento e soprattutto il suo denaro.

Impostazioni privacy