Chanel Totti disperata: la figlia di Totti e Ilary su Instagram così

Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, appare disperata sui social: ecco il motivo di tutto ciò.

Tutti ormai siamo stati ‘inghiottiti’ dalla notizia della separazione del calciatore Francesco Totti e dalla conduttrice televisiva Ilary Blasi.

Chanel Totti
Francesco Totti e Ilary Blasi – Mammastyle

Da tempo ormai si vociferava che lui avesse un’altra donna e che la convivenza, il matrimonio e l’intera vita con la sua ‘amata’ Ilary stesse scomparendo pian piano. Ebbene, dopo mesi in cui i giornalisti hanno cercato di trovare in questa storia qualcosa di ‘marcio’ che dichiarasse apertamente che le cose tra i due non andavano più bene, è arrivata la notizia definitiva della separazione. In tutto questo c’è anche da tener conto dei figli che la coppia ha avuto negli anni di matrimonio, in particolare della primogenita Chanel Totti.

La figlia di Ilary e Totti, Chanel Totti, appare ‘disperata’ su Instagram: ecco il vero motivo

La separazione dei genitori non è mai facile da affrontare, ancor più se sono genitori ‘famosi’; la propria vita viene stravolta in men che non si dica e ci si trova sotto i riflettori. Vengono varcati confini che forse non dovrebbero in alcun modo essere stravolti ne toccati e vengono messi alla luce del sole diventando anche il piatto preferito degli haters.

E sono stati proprio quest’ultimi a scagliarsi sulla figlia maggiore, primogenita, di Ilary Blasi e Francesco Totti. Quest’ultima, in qualche scatto fatto qualche tempo fa e postato su Instagram, è stata ‘attaccata’ per aver fatto al proprio volto qualche ‘ritocchino’. Ovviamente alle accuse ricevute dagli haters, la ragazza non è stata in silenzio, ma ha risposto a suo modo a chi di dovere. Le polemiche non sono di certo terminate qui, infatti la giovane si mostra ‘disperata’ su Instagram con un gesto che continua a far discutere chi la osserva.

Chanel Totti
Chanel Totti criticata su Instagram – Mammastyle

Qualche tempo fa ha mostrato una storia in cui scriveva “compiti con Isa”. Isa, o Isabel, è la figlia più piccola della famosissima coppia che, come tutta la famiglia, è stata presa nel mirino. Ovviamente un gesto che appare ‘disperato’ agli occhi degli haters, che condannano ancora di più Ilary Blasi e Francesco Totti affermando che a causa della loro separazione a prendersi cura dei figli più piccoli ci deve pensare la figlia più grande.

Ovviamente si sa che, un personaggio famoso, con tutta la propria famiglia, è sotto i riflettori nel momento in cui si alza una bufera mediatica nei loro confronti. Allo stesso tempo però si dovrebbe tener sempre conto della sensibilità e delle emozioni che possono provare in quel determinato momento le persone, ed in questo caso soprattutto i figli, che hanno visto, da un momento all’altro, crollare le loro certezze.

Impostazioni privacy