Alice Campello: vita, genitori, famiglia e ultimi aggiornamenti

Andiamo a scoprire insieme tutto quello che c’è da sapere sulla moglie del calciatore dell’Atletico Madrid Alvaro Morata, Alice Campello.

Il 9 gennaio è nata la figlia di Alvaro Morata e di sua moglie, l’influencer Alice Campello. A dare l’annuncio è stato lo stesso calciatore, che ha anche parlato dei problemi avuti dalla moglie, ricoverata in terapia intensiva.

La vita personale e professionale di Alice Campello
Tutto sulla vita professionale e privata di Alice Campello – Mammastyle

Nella giornata di ieri il calciatore Alvaro Morata ha comunicato che finalmente è nata la figlia Bella, la sua prima figlia dopo i gemelli Leonardo e Alessandro (nati nel 2018) ed Edoardo (nato nel 2020). Purtroppo, però, non è andato tutto come aveva sognato: la mamma, la famosa influencer Alice Campello, è ricoverata in terapia intensiva. “Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto”. Inizia così il comunicato di Morata sia in italiano che in spagnolo. E poi ha aggiunto anche di quanto sua moglie sia forte e che “un po’ alla volta si sta recuperando”.

Alvaro Morata “Alice avuto delle complicazioni …”

Il messaggio di Alvaro Morata ha poi specificato ancora che “si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra” e che i medici “meravigliosi” si stanno occupando di lei. “(…) posso solo stimarli immensamente”. E poi ha concluso “Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati”. Sotto il post di Instagram sono arrivati tanti messaggi da parte dei follower e non solo che hanno voluto mandare un messaggio di affetto alla coppia. I due si sono conosciuti proprio grazie ai social: mentre giocava con la Juventus, Alvaro Morata ha notato l’influencer su Instagram. C’è stato un vero e proprio colpo di fulmine che ha portato la coppia a sposarsi solo dopo un anno di frequentazione.

Alice ha deciso di seguire suo marito prima in Inghilterra e poi in Spagna, cercando si stargli sempre vicina, non rinunciando mai in ogni caso alla sua vita lavorativa. Solo un anno dopo il loro matrimonio nascono i gemelli e due anni fa invece Edoardo. Ora Alice si deve rimettere presto in forma per poter tenere tra le sue braccia la figlia appena nata, Bella. Ma andiamo a conoscere meglio la giovane influencer.

La vita personale e professionale di Alice Campello

Alice Campello nasce a Mestre il 5 marzo del 1995. Suo padre è il proprietario della Campello Motors. Si è laureata in Marketing presso lo IULM di Milano, nel mentre lavora come influencer e fashion blogger, dando consigli di moda e di bellezza a tutti i suoi follower. Nel suo tempo libero, Alice ama molto fare lo yoga.

La vita personale e professionale di Alice Campello
Alice Campello e il marito Alvaro Morata – Mammastyle

Su Instagram, la moglie del calciatore ama condividere con i suoi follower (circa 3,2 milioni) i momenti più belli e più importanti della sua vita lavorativa e privata. Si è sposata con Alvaro Morata nel 2017. Con la madre ha realizzato una collezione di borse dal nome Avril Bag. In seguito, lancia anche una linea beauty biologica e cruelty-free Masqmai London. Oltre ad essere una famosa influencer, la Campello è anche proprietaria del brand di abbigliamento per uomo, donna e bambino The Akala Studio.

Impostazioni privacy