Sophie Codegoni mostra casa sua e lascia tutti senza parole: incredibile!

Sophie Codegoni mostra casa sua e lascia tutti senza parole: davvero incredibile, ecco l’appartamento dell’ex-gieffina.

Nel giro di poco più di due anni, Sophie Codegoni ha sicuramente dato una svolta alla sua vita; partecipando come tronista a Uomini e Donne, ha avuto poi l’occasione di iniziare una carriera di influencer e di partecipare subito ad un altro grande programma televisivo, il Grande Fratello Vip.

sophie codegoni casa
Ecco la casa dell’influencer dalle stories social: davvero meravigliosa (Credits: Instagram Sophie Codegoni) – Mammastyle

All’interno della casa di Cinecittà, oltre che essersi fatta conoscere meglio dal pubblico ha anche trovato l’amore fra le braccia del suo coinquilino  Alessandro Basciano, con cui non soltanto è ora andata a convivere, ma con cui aspetta anche una meravigliosa bambina. Un periodo davvero d’oro per lei, che ha alimentato con una bellissima casa; hai visto il suo appartamento? A mostrarlo è direttamente lei stessa.

Sophie Codegoni, carriera a gonfie vele e non solo

Dopo i mesi trascorsi nella casa del reality show di Alfonso Signorini, l’ex-tronista di Uomini e Donne si è goduta l’amore del suo Basciano, oltre a portare avanti la sua carriera nel mondo dello spettacolo; ormai è diventata a tutti gli effetti un’influencer, ricercatissima come testimonial di vari brand e non solo (più volte, l’abbiamo vista collaborare anche con la rivista Chi). Uscita dal GF Vip per la Codegoni è però arrivata subito un’altra grande opportunità in tv: notata da Sonia Bruganelli, è infatti diventata la nuova Bonas di Avanti un altro!, la cui nuova edizione (con le puntate registrare) è arrivata in onda proprio in questo inizio 2023; mentre si prepara a diventare mamma, dunque, sta facendo davvero prendere il volo alla sua carriera lavorativa. Intanto, non mancano di certo i dolci e divertenti momenti col suo compagno, con cui ormai convive da diversi mesi: ecco il loro appartamento, presente nelle stories pubblicate dall’influencer. 

Ecco il meraviglioso appartamento della showgirl

Molto attiva sui social (nei giorni scorsi ha anche parlato della gravidanza) Sophie di recente si è divertita a fare una serie di TikTok in compagnia proprio di Alessandro Basciano; i due si sono cimentati in simpatici siparietti e balletti, svolti direttamente nel soggiorno di casa loro. Come si vede dai video e anche poi dalle successive foto, l’appartamento è molto ampio ed elegante, col bianco come colore dominante dell’ampio soggiorno, in cui sono presenti anche delle colonne; la showgirl ha anche pubblicato direttamente una serie di scatti, mostrando i nuovi elementi d’arredo arrivati in casa aggiornando tutti i follower.

sophie codegoni casa
L’influencer mostra parte dell’arredamento della nuova casa: è davvero bellissima (Credits: Instagram Sophie Codegoni) – Mammastyle

“Alla fine non vi hi più fatto vedere la sala da pranzo che è quasi completa dobbiamo solo cambiare mobile e specchio poi ci siamo” ha scritto la Codegoni nella didascalia di uno dello scatto che inquadra proprio la sala da pranzo; insomma, pare che ormai il nido d’amore costruito con Basciano sia quasi perfetto, in attesa dell’arrivo della loro piccola bambina a portare gioia a mamma, papà e a tutto l’ambiente domestico.

Impostazioni privacy