Oggi ha 50 anni e in tv si parla solo di lei: qui era una bambina col suo papà

La bellissima presentatrice pubblica una foto molto tenera. Oggi ha 50 anni e in tv si parla solo di lei: nella foto era una bambina col suo papà

Una dei personaggi di cui si sta parlando moltissimo nelle ultime settimane è certamente Alessia Marcuzzi. La bellissima presentatrice sta vivendo infatti una seconda giovinezza della sua carriera e ha da poco esordito con il suo nuovo programma televisivo dopo il suo passaggio dalla Mediaset alla Rai.

Alessia Marcuzzi papà
Ecco la foto di Alessia Marcuzzi insieme a suo papà, Mammastyle

La conduttrice ha fatto molto parlare di lei dopo la sua rivelazione riguardo il bullismo e la sofferenza per alcuni suoi difetti fisici. La curiosità è stata altissima e Alessia Marcuzzi è riuscita ad incanalarla per poter fare in modo che in molti guardassero il suo nuovo show “Boomerissima”.  Oggi ha 50 anni e in tv si parla solo di lei, intanto pubblica una foto dove era una bambina col suo papà. Ecco di cosa stiamo parlando.

Alessia Marcuzzi bambina con il suo papà

La bellissima Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto su Instagram mentre è insieme al suo papà. L’immagine è stata scattata nel 1982 e qui era solo una bambina, ma i moltissimi fan che hanno visto la foto hanno inondato la presentatrice di bellissimi commenti e auguri per la vip bionda romana. La donna è infatti al centro della scena e nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di lei e della sua nuova attività in Rai.

Nella giornata del 10 gennaio 2023, infatti, è partito il suo nuovo show “Boomerissima”, condotto da Alessia Marcuzzi e trasmesso in prima serata su Rai2. Si tratta di un format che mette in luce quelle che sono le differenze generazionali di oggi, ovvero tra i Boomers (appunto) e i Millenials, ovvero i giovani che sono nati negli anni 2000. Si tratta di una sorta di viaggio nel tempo che permetterà ai personaggi di frugare nella loro valigia dei ricordi e confrontarsi con le nuove e vecchie generazioni.

Alessia Marcuzzi
Ecco la foto di Alessia Marcuzzi insieme a suo papà, Mammastyle

A quanto pare, infatti, il programma ha avuto un grane successo già dopo la sua prima puntata e promette di essere una vera e propria rivelazione televisiva. Con Alessia Marcuzzi ci saranno anche Stefano De Martino, che ha conquistato la Rai, e Ilaria D’Amico, con il suo nuovo talk show. Intanto la conduttrice emoziona tutti con la pubblicazione di questa meravigliosa foto.

Ecco la foto di Alessia Marcuzzi

Come dicevamo, la presentatrice ha deciso di pubblicare un’emozionante foto su Instagram insieme al suo papà. La conduttrice si è sempre detta molto legata alla sua famiglia. Spesso e volentieri, infatti, pubblica foto insieme alla sua famiglia e ai suoi genitori.

Nell’ultima foto pubblicata dalla conduttrice, si vede una giovanissima Alessia nel 1982. Nella foto è una bambina con il suo papà. Tra i due vi è una somiglianza impressionante e sono moltissimi i commenti che si complimentano con loro, oltre a fare tantissimi auguri e complimenti per quella che è certamente una bellissima famiglia.

Impostazioni privacy