Film da non perdere su Netflix per rilassarsi e godersi il divano dopo il lavoro

La giornata di lavoro è terminata ed ora vuoi solo goderti il relax sul tuo divano di casa? Ecco cosa vedere su Netflix: film da non perdere

Dopo una giornata di lavoro pesante e faticosa dove il capo ci sta con il fiato sul collo, non vogliamo altro che rincasare, fare una doccia e goderci il nostro amato e meritato relax direttamente sul nostro comodo divano di casa. Dopo tanto lavoro, è giunto il momento di rilassarsi. E perché allora non farlo con un buon dessert alla mano davanti ad un film che possiamo scegliere sulla piattaforma Netflix?

film su netflix
Cosa vedere su Netflix – Mammastyle

Beh, ma cosa vedere in quel caso? Abbiamo a disposizione una vastissima scelta di film, documentari e serie televisive ed a seconda del genere che abbiamo voglia di vedere sullo schermo della nostra tv di casa possiamo scegliere la tipologia di film o serie tv che più ci aggrada. A proposito di film, ti propongo delle alternative fra le quali fare la tua scelta che ti terranno col fiato sospeso e con lo sguardo attaccato allo schermo!

I film imperdibili da guardare su Netflix direttamente dal divano di casa tua!

Basterà aprire la piattaforma Netflix dopo aver pagato il proprio abbonamento per avere dinanzi una moltitudine di film, serie televisive e documentari fra i quali scegliere per trascorrere la propria serata a rilassarsi comodamente sul proprio divano di casa! A questo proposito, quali film possiamo scegliere? Abbiamo selezionato per voi delle proposte a seconda dei generi e della classifica dei film più visti del momento che nono dovreste assolutamente perdere!

netflix
Netflix, cosa vedere – Mammastyle
  • Genere Commedia: ‘Glass Onion ‘Knives Out‘ con Kate Hudson e Daniel Craig in una irriverente commedia che vede il noto attore vestire i panni di detective per risolvere un caso misterioso che vede al centro un noto miliardario circondato dal suo gruppetto di amici per nulla sobrio!
  • Il genere fantascientifico richiama immediatamente la fantastica saga di Harry Potter che possiamo guardare in compagnia dei più piccoli accoccolati insieme sotto delle calde coperte! Le avventure di Harry Potter nella mitica scuola di Hogwarts iniziano con il primo film della saga ‘La Pietra Filosofale’ per regalare poi avvincenti scene ricche di pathos con i film successivi. Non vi resta che iniziare questa maratona di film fantasy!
  • E se invece avessimo voglia di una serie televisiva che sia tra il comedy ed il romantico? Beh, la terza stagione di Emily in Paris viene in nostro soccorso. Le avventure di Emily nella splendida città della moda e dell’amore sono pronte a farci sognare tra scenari magici offerti dallo splendido capoluogo parigino ma non solo. Ricordate com’era finita la seconda stagione della serie? Come procederà adesso la bella liaison amorosa della dolce Emily? Non ci resta che scoprirlo!
Impostazioni privacy