Una cosa che (forse) non hai mai visto su Netflix: si apre un mondo, gli utenti sono senza parole

La novità presente su Netflix alla quale nessuno (forse) non ha fatto caso: gli utenti sono rimasti senza parole: scoprilo anche tu!

Possiamo dire a tutti gli effetti che Netflix sia una delle piattaforme streaming più famose degli ultimi tempi. Attraverso un semplice abbonamento abbiamo la possibilità di avere a portata di clic documentari, i film più belli e le serie più innovative pronte a toglierci il fiato.

netflix
Novità Netflix – Mammastyle

Si può dire di sicuro che il boom di utenti abbonati al servizio streaming sia probabilmente avvenuto in epoca Covid, quando costretti a dover trascorrere la maggior parte del nostro tempo in casa abbiamo voluto impegnare il tempo passando da una serie tv all’altra o magari da un film ad un documentario e viceversa. Ad ogni modo, tra i film più belli, le serie più viste, le top 10 più amate al momento, Netflix è sicuramente una piattaforma pronta a stupire gli utenti. Tante sono le novità offerte a quanti, abbonati al servizio, si affidano alla piattaforma per trascorrere una serata all’insegna dell’azione e del thriller o del romanticismo o per farsi qualche grassa risata! Forse però, non tutti sono a conoscenza di questa incredibile novità: pronti a scoprirla?

La novità su Netflix che (forse) non avevi ancora notato: scoprila subito

Battere la concorrenza è sempre l’obiettivo delle grandi aziende, e di sicuro Netflix rientra fra quelle che cercano in tutti i modi di offrire contenuti accattivanti che siano quindi in grado di catturare la nostra attenzione. Ebbene, non si tratta solamente di offrire i migliori film e le serie televisive più belle ed innovative. Ed a quanto pare la novità che farà impazzire gli utenti è proprio questa: avete notato l’introduzione di diversi games sulla piattaforma?

No certo se siete soliti aprire Netflix solamente sullo schermo del vostro pc o del televisore non avete potuto notare l’introduzione di questa novità. Ma scaricando l’applicazione sul vostro smartphone potrete finalmente dare inizio alle danze! Ebbene, anche Netflix si aggiorna e con la novità che riguarda l’introduzione di una serie di giochi studiati ad hoc per intrattenere l’utente, possiamo dire che l’azienda abbia a tutti gli effetti cercato di mantenere un certo dominio! Come possiamo fare per scoprire questa imperdibile novità?

smartphone
Netflix su smartphone – Mammastyle

Beh innanzitutto dobbiamo scaricare Netflix sul nostro smartphone. Quindi apriamo la piattaforma dalla quale scarichiamo le applicazioni, cerchiamola nella barra di ricerca ed effettuiamo il download. Una volta scaricata dobbiamo naturalmente effettuare l’accesso alla piattaforma: quindi ci toccherà inserire le nostre credenziali. Se condividiamo l’account con più persone, selezioneremo il nostro personale account e di lì non solo troveremo tutte le serie ed i film più interessanti proprio come faremmo sullo schermo del nostro pc ma cliccando sulla seconda icona sulla barra in basso (troveremo un piccolo joystick) avremo accesso ad una piattaforma che ci offrirà numerosissimi game fra i quali scegliere per un piacevole intrattenimento! Potremo scegliere fra gaming che si ispirano alle serie televisive che abbiamo amato di più, quiz di abilità, di intelligenza e tanto altro.

E tu, ci avevi mai fatto caso?

Impostazioni privacy