Un prezzo veramente irrisorio: hai tutti i film che vuoi (ed anche Netflix), ti spiego come fare

Tutti i film che vorresti guardare ed anche Netflix ad un prezzo davvero irrisorio, come fare per averli? Te lo spiego subito!

Guardare la tv è sicuramente il passatempo che siamo in molti ad amare. Documentari, film, serie tv e reality fanno da padrone. La televisione è di fatti considerata l’elettrodomestico più utilizzato in casa (insieme a frigo, lavatrice e forno). E’ di sicuro il nostro svago preferito.

guardare tv
Guarderai i tuoi programmi preferiti – Mammastyle

Tuttavia, ad oggi accendere la tv e guardare il programma che preferiamo non è più così immediato. Ad oggi dobbiamo accedere a diverse piattaforme e pagare diversi abbonamenti per poter guardare quello che ci piace. Ma se ti dicessi che c’è un modo per avere tutti i film a portata di mano (Netflix incluso) a disposizione ad un prezzo irrisorio. Ma cosa bisogna fare? Beh, abbiamo una risposta e stiamo per svelarvela!

Film e anche Netflix incluso e tutto a portata di un click: un prezzo piccolissimo per un repertorio così vasto, come fare?

Concedersi una pausa di tanto in tanto davanti lo schermo della tv è davvero piacevole. Tuttavia, ad oggi è necessario abbonarsi a dei servizi per ricevere il meglio. Ahimè, lo sappiamo non è sempre così facile riuscire ad avere degli ottimi servizi a disposizione ad un prezzo economico, o forse si? Ebbene, è proprio con questa novità che vogliamo stupirvi!

Una delle piattaforme che ormai da anni riscuote molto successo sul nostro televisore è Sky. Con essa abbiamo a disposizione una miriade di possibilità ed alternative fra i programmi tv tra i quali scegliere. Ovviamente, è possibile impostare un pacchetto specifico qualora lo si voglia e scegliere di pagare il singolo pacchetto. Ma una novità degli ultimi tempi che ha incuriosito molti riguarda Sky Q. Ne avete mai sentito parlare? Siamo sicuri di sì. Quello che però non sapete perché non l’avete mai provato è che potete avere a disposizione Sky Q sul vostro televisore ad un prezzo davvero irrisorio: solamente 9 euro! Come è possibile?

netflix
Sky Q con Netflix incluso – Mammastyle

Ebbene Sky ci offre la possibilità di poter provare a casa nostra il nuovo dispositivo Sky Q per 30 giorni ad un costo quasi gratis. Avremo un periodo di prova di un mese al costo di 9 euro circa in cui avremo la possibilità di usufruire dei servizi offerti dalla piattaforma. Avremo quindi a disposizione canali come Sky Cinema, Sky Tv, Sky Sport, Sky Calcio e, tenetevi forte, anche Netflix! Ci basterà collegarci al sito di riferimento, scegliere di aderire l’offerta e compilare i campi richiesti. Riceveremo a casa il decoder Sky Q che ci basterà collegare alla nostra rete WiFi ed eccolo pronto ad entrare in azione! Potremo scegliere cosa guardare comodamente dal nostro divano. E via ad una maratona di film e serie tv a più non posso! E voi, lo proverete?

Impostazioni privacy