Francesca Cipriani oltre ad essere bellissima è anche intelligente | Ecco in cosa si è laureata

La showgirl ha spesso puntato la sua carriera sul trash. Ma Francesca Cipriani, oltre ad essere bella è anche intelligente. Ecco in cosa si è laureata

Francesca Cipriani è una delle donne dello spettacolo più famose e apprezzate di tutto il panorama televisivo italiano. La sua simpatia e spensieratezza è entrata a far parte della televisione italiana ormai da parecchio tempo e il suo modo di porsi è una caratteristica che la differenzia da tutte gli altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Francesca Cipriani
Ecco in cosa si è laureata Francesca Cipriani, Mammastyle

La Cipriani, dopo essersi fatta conoscere dal pubblico grazie alla sua partecipazione ad alcuni reality, ha puntato molto su quello che viene considerato il trash televisivo. Spesso ospite di trasmissioni televisive generaliste è stata anche protagonista di una delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip. Ma Francesca Cipriani, oltre ad essere bella è anche intelligente. Ecco in che cosa si è laureata la showgirl italiana.

Ecco in che cosa si è laureata Francesca Cipriani

La bellissima Francesca Cipriani oggi ha 38 anni e sta vivendo un periodo da sogno che, certamente, annovererà tra i più belli della sua vita e carriera. Circa un mese fa, infatti, la showgirl ha sposato il 31enne costruttore romano, Alessandro Rossi di Roma. L’ex gieffina ha infatti finalmente raggiunto il suo sogno di sposarsi e il suo matrimonio è stato certamente tra i più seguiti in assoluto. I due si sono conosciuti solo un anno fa ma fin da subito è sbocciato un amore indescrivibile che gli ha portati davanti all’altare.

Francesca Cipriani è molto famosa per la sua carriera di showgirl, ma sono in molti a voler sapere di più sulla sua vita privata e, soprattutto, sul suo passato che ha preceduto la carriera in televisione. Prima di diventare una delle protagoniste di trasmissioni televisive, nella maggior parte dei casi trasmesse da Mediaset, Francesca Cipriani ha cercato di realizzare una carriera ben diversa, intraprendendo una strada differente.

Francesca Cipriani
Ecco in cosa si è laureata Francesca Cipriani, Mammastyle

La showgirl non ha avuto un’infanzia semplice, dichiarando più volte che l’assenza di suo padre ha avuto un ruolo cruciale sulla sua vita. Il fatto di non poter contare sul genitore, infatti, ha fatto sì che la Cipriani sviluppasse, come da lei stessa affermato, un grande senso di fragilità e insicurezza. Ma la Cipriani non è solo bella e simpatica, ma anche intelligente. Ecco in che cosa si è laureata.

Francesca Cipriani Laurea

Come già detto in precedenza, Francesca Cipriani ha affrontato un passato ben diverso da quello televisivo prima di intraprendere la carriera di showgirl. La donna, infatti, oltre ad essere bella è anche intelligente e, una volta finito il liceo, ha voluto intraprendere la carriera universitaria. La donna, infatti, ha scelto di frequentare l’università è laurearsi.

Dopo aver finito la scuola e preso il diploma, infatti, la Cipriani si è traferita in Liguria per frequentare il corso di laurea triennale in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Genova. Al termine dei suoi studi è riuscita a conseguire il titolo di laurea triennale in Scienze Politiche.

Impostazioni privacy