Terra Amara anticipazioni dal 2 al 7 gennaio | L’incidente fa rischiare loro la vita

Anticipazione shock su Terra Amara: da non credere, ecco cosa vedremo nelle puntate dal 2 al 7 gennaio. Questa volta l’incidente metterà a rischio le loro vite. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme. 

Sono uscite finalmente le anticipazione della prossime puntate di Terra Amara: ecco cosa svelano le trame sugli episodi dal 2 al 7 gennaio. Sarà una settimana a dir poco eclatante.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara: tutte le anticipazioni dal 2 al 7 gennaio Mammastyle

Manca sempre meno alle nuove puntate di Terra Amara, stiamo parlando di una delle soap più amate di Mediaset. Ma attenzione, nelle scorse ore sono finalmente uscite le anticipazioni che rivelano cosa accadrà nelle puntate dal 2 al 7 gennaio. Anche queste andranno in onda alle 14.10 sempre su Canale 5 e a quanto sembra non mancheranno degli incredibili colpi di scena. Tra i momenti più salienti, i nostri protagonisti dovranno fare i conti con un’incidente stradale che metterà a rischio le loro vite.

Ma a lasciare tutti senza parole sarà sopratutto il fatto che l’auto è andata fuori strada a causa di una manomissione dei freni. Ma chi sarà stato? Non ci crederete mai, l’uomo ha pagato qualcuno per compiere questo terribile gesto. Per scoprire cosa accadrà è necessario ripercorrere le trame passo dopo passo. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli sulle prossime puntate di Terra Amara.

Terra Amara: ecco le anticipazioni shock dal 2 al 7 gennaio

Come dicevamo, sono già uscite le anticipazioni che rivelano in anteprima cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara. Tenetevi forte, perché assisteremo a moltissimi colpo di scena. Nella prima puntata che andrà in onda lunedì 2 gennaio 2023 vedremo il rapporto tra Demir e Yilmaz prendere una piega del tutto inaspettata. I due arriveranno ad un punto di non ritorno, tant’è che inizieranno ad odiarsi ancora di più. Nel frattempo, Gulten è uscita dall’ospedale, lo Yaman la ringrazia per non aver fatto il suo nome quando la polizia le ha chiesto chi le ha sparato. Per sdebitarsi le regala un appezzamento di terra. Poi nella puntata di Martedì 3 gennaio, Demir verrà a conoscenza di un fatto che lo destabilizzerà.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara anticipazioni shock: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate Mammastyle

Infatti alcuni uomini stanno speculando sul mercato delle arance. Questo fatto rischierà di mettere a rischio tutti e gli agricoltori di Cukurova. Per questo motivo, Hunkar gli consiglia di acquistare tutto il raccolto, ma Yilmaz l’ha anticipato. A questo punto, nella puntata di Mercoledì 4 gennaio 2023 assisteremo ad un Gaffur molto arrabbiato, infatti non accetta che Gulten si sia impossessata della proprietaria terriera. Saniye, proverà a fargli capire che questa situazione potrebbe giovargli. Intanto Yilmaz continua a diventare sempre più popolare, tant’è che Zuleyha Mujgan si innamoreranno ancora di più di lui. Ma non è finita qui, perché il colpo più eclatante arriverà nelle prossime puntate. Scopriamo insieme cosa accadrà.

Il grave incidente stradale: cambia tutto

Nella puntata che andrà in onda Giovedì 5 gennaio 2023, assisteremo ad un episodio che lascerà l’amaro in bocca a molti fan. Infatti, Demir pagherà un uomo per manomettere i freni dell’automobile di Yilmaz. Purtroppo, a mettersi al voltante sarà proprio Mujgan che casualmente darà un passaggio a Zuleyha per risolvere alcune questioni del passato. Le due però finiscono fuori strada. A trovarle sarà l’ex meccanico che grazie ad un’informazione riuscirà a portarle in ospedale. A questo punto Damir teme il peggio, infatti sua moglie potrebbe diventare vittima della sua stessa vendetta. Tant’è che nell’ultima puntata di sabato 7 gennaio vedremo Zuleyha e Mujgangravemente ferite in seguito all’incidente stradale.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara, grave incidente stradale: ecco chi è rimasto coinvolto Mammastyle

Le due saranno costrette a condividere la stessa stanza a causa del sovraffollamento nell’ospedale. Ovviamente, Altun rimarrà molto male nel vedere che l’ex fidanzato si prende cura di Hekimoglu e prega il marito di trovarle una stanza solo per lei. A questo punto Zuleyha deciderà di lasciare l’ospedale a causa della troppa sofferenza, nonostante il medico le dica che potrebbe rischiare la vita. Infine, Akkaya deciderà di portare la macchina dal meccanico grazie al quale scoprirà che qualcuno ha manomesso il veicolo. Ora non ci resta che aspettare le prossime puntate per scoprire tutti i dettagli. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy