Giovanna Civitillo, “lotteremo contro tutto e tutti”: le lacrime della moglie di Amadeus

Giovanna Civitillo, volto noto della tv e moglie di Amadeus si lascia andare alle lacrime: “lotteremo contro tutto e tutti”.

Conosciamo tutti Giovanna Civitillo, volto molto noto della TV italiana, nonchè moglie del conduttore Amadeus.

Amadeus Giovanna Civitillo
Amadeus con la moglie Giovanna Civitillo – Mammastyle.it

E’ apparsa per la prima volta in tv come ‘erediteria’ con la sua ‘scossa’ al programma condotto dal medesimo marito, Amadeus, dov’è riuscita a far scattare la scintilla d’amore con il conduttore. Grazie alla sua bellezza, al suo sorriso meraviglioso e sincero e al suo modo di fare ha conquistato il cuore del caro Amadeus e soprattutto quello del pubblico. Da poco, in un’intervista a Verissimo, si è lasciata andare alle lacrime. Ma cerchiamo di capirne al meglio i motivi di quest’ultime.

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, si lascia andare alle lacrime: ecco cosa è successo in una famosa trasmissione

Abbiamo sopra detto che tutti conosciamo il volto noto della televisione Giovanna Civitillo e che abbiamo avuto modo di conoscerla meglio da quando è diventata la moglie del conduttore di Sanremo, Amadeus. Sappiamo che la sua carriera televisiva è iniziata proprio con l’Eredità, all’epoca programma serale condotto dallo stesso Amadeus. Con quest’apparizione in TV è riuscita a fare fortuna e a fare breccia, non solo nel cuore dei telespettatori, ma anche in quello dello stesso Amadeus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La sua carriera è iniziata ben prima dell’ “Eredità”, ma possiamo dire che non ha mai avuto tutta questa grande notorietà che ha invece attualmente. Dalla relazione con il conduttore Amadeus è nato un bambino, il 18 gennaio del 2009; si è sposata con il rito civile con il conduttore nel nello stesso anno, mentre circa 10 anni dopo hanno deciso di convolare a nozze in Chiesa. La sua carriera televisiva ha preso il volo e conduce molti programmi anche in vista della conduzione di Sanremo da parte del marito. Ma abbiamo letto nel titolo che da lei son state versate delle lacrime in una trasmissione; di quale si tratta?

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo (Ansa) – Mammastyle.it

Ebbene, la cara Giovanna Civitillo è stata invitata, per la prima volta, alla trasmissione di Silvia Toffanini “Verissimo” condotta su Canale 5. Qui la cara Giovanna si è raccontata a cuore aperto, iniziando dalla sua infanzia, dai suoi sogni inizialmente di ballerina, che poi con il tempo son cambiati, passando poi ai provini non andati benissimo, per giungere poi finalmente al programma che è riuscito a darle la notorietà tanto attesa e sperata. Ed è proprio qui che ha conosciuto, come lo definisce lei nell’intervista, “l’altra metà della mela, l’amore con la A maiuscola“, il suo Amadeus.

Durante l’intera intervista le lacrime versate non sono state poche. Di certo quelle che hanno fatto intenerire i telespettatori sono state quelle versate per il figlio Jose. In un tenerissimo video, dove esprime, per la prima volta, l’amore immenso che he nei confronti della mamma, il ragazzino dichiara che lotteranno contro tutto e tutti, vincendo sempre.

Impostazioni privacy